Aggiornamento avast

Aperto da Night Raider, 10 Novembre 2006, 23:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Ogni tanto faccio scansioni on-line dal sito del panda antivirus...sono a posto così..
E ho il pregio di avere un pc indiscutibilmente leggero...ho avuto in regalo un pc(sul quale ho immediatamente montato la mia voodoo 3)che è un pIII a 700...con NORTON 2006!!!! Io non commento...

يشرهيث

Ninfea

Bé se sei a posto cosi ok:)



Davide

Va detto che io sono una persona che si sente semore sicura di se...quindi travaso ciò anche sul computer. Non sento il bisogno di avere nessuna protezione da virus informatici perchè non ho niente di importante sul computer...

يشرهيث

Max_R

La pensavo allo stesso modo ma poi Avg e Ewido (avg antispyware) mi sono stati simpatici... Sono gratuiti... Ora li uso...

Davide

Quoto max. Se dovessi proprio scegliere un antivirus antispyware la scelta cadrebbe proprio li

يشرهيث

Ninfea

CitazioneVa detto che io sono una persona che si sente semore sicura di se...quindi travaso ciò anche sul computer.




I calcolatori elettronici non hanno buon senso, non provano sentimenti, e non si sentono sicuri di se stessi; Un corretto funzionamento é dato da un atteggiamento obiettivo e premuroso da parte del proprietario che mette in acconto che gli utenti male intenzionati sono migliaia e già gli stessi antivirus fanno fatica a stargli dietro; ora la libera scelta é di ognuno, ma ragazzi stiamo attenti a non fare di "illusioni" delle certezze perché stiamo parlando della minaccia della rete, di codici maligni che anche se a te non interessano attraverso la tua posta possono auto inviarsi ai tuoi contatti o fare tantissimi altri danni in base alla fantasia di chi li crea.



Max_R

Citazione
CitazioneVa detto che io sono una persona che si sente semore sicura di se...quindi travaso ciò anche sul computer.




I calcolatori elettronici non hanno buon senso, non provano sentimenti, e non si sentono sicuri di se stessi; Un corretto funzionamento é dato da un atteggiamento obiettivo e premuroso da parte del proprietario che mette in acconto che gli utenti male intenzionati sono migliaia e già gli stessi antivirus fanno fatica a stargli dietro; ora la libera scelta é di ognuno, ma ragazzi stiamo attenti a non fare di "illusioni" delle certezze perché stiamo parlando della minaccia della rete, di codici maligni che anche se a te non interessano attraverso la tua posta possono auto inviarsi ai tuoi contatti o fare tantissimi altri danni in base alla fantasia di chi li crea.



Lo dice il moderatore della sezione ;)

Ninfea


Max_R

CitazioneQuesto non c'entra...



Non stavo mica scherzando e poi centra eccome... Non sei affatto una persona superficiale per quanto ho potuto apprendere e ogni tua decisione è ben ragionata ed è frutto di un'accurata valutazione... Fai te...
P.s.
Hai pvt :mar:

Ninfea

Risposto al pvt shodan :D
Mi fa piacere che pensi questo :D ;)
Torniamo al topic ora:cool: