spyware doctor

Aperto da Cosy, 10 Giugno 2007, 10:11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

ho installato spyware doctor 5.0 e l' ho trovato pesantissimo e molto invasivo.
anche senza mettere on guard.
se qualcuno lo prova mi sappia dire.:(

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Vito, ti quoto al 100%.
Pochi giorni fa ho provato pc tools firewall free (che secondo me è un valido prodotto) e durante l'installazione, mi ha suggerito di installare anche spyware doctor.
Ragazzi, non riuscivo più a utilizzare il pc, era lentissimo anche la navigazione era paragonabile ad una 56k :eek:.
In principio pensavo fosse il firewall, invece dopo aver disinstallato spyware doctor, tutto è tornato perfetto.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

Non l'ho provato ma mi fido dei vostri giudizi :)

francesco_cs

Il mio pc ha fatto la stessa fine di quello di dasoca,praticamente non mi funzionava nulla,disinstallando è ritornaro tutto alla normalità,ho provato spyware doctor 4(che tutt'ora ho)e va un po meglio,mi sono accorto però che mi rallenta i giochi,infatti giocando a pes 6 non riuscivo a spiegarmi come mai l'audio arrivava dopo il video,poi disabilitando uno alla volta i vari programmi mi sono accorto che era sd 4.Conclusione?è una ciofeca pure questo,infatti a breve lo mando a quel paese,non ci metto niente e vada come vada..
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"