Pasta termica

Aperto da dasoca, 12 Maggio 2006, 23:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ciao raga, devo assmblare un pc e ho due tipi di pasta termica per il procio: Cooler master colore grigia, e sil-more colore bianca.
Mi sapete dire qual'è migliore?
Grazie :o
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

La cooler master ;)
La migliore rimane la Arctic Silver 5 :h

dasoca

Sinceramente della sil-more non ne ho mai sentito parlare......però prima di escluderla a priori...
Grazie
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Non si tratta di nomi è che una è alla ceramica e l'altra all'argento... La migliore è quella all'argento ma ovviamente costa di più... Quella più comunemente usata nei negozi ma anche per le schede video è quella alla ceramica naturalmente :)

Edit: mi viene un dubbio... Il colore è grigio grigio o argenteo? Perchè ovviamente se è argenteo è a base d'argento altrimenti bianco o grigio ci sono ossidi metallici come lo zinco...


Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 13/05/2006  alle ore  00:16:05

dasoca

Non potevi essere più chiaro di così...grazie mille ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R


dasoca

è grigio grigio....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Usa quella che va bene sennò se vuoi qualcosa di ancora meglio cercane una all'argento ;)


Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 13/05/2006  alle ore  00:25:15

goriath

CitazioneEdit: mi viene un dubbio... Il colore è grigio grigio o argenteo? Perchè ovviamente se è argenteo è a base d'argento altrimenti bianco o grigio ci sono ossidi metallici come lo zinco...

No non è vero :D. L' artic silver5 è grigia grigia (non argentea) eppure è all' argento ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......