Videologic Apocalypse 3D boxed

Aperto da tnx, 28 Dicembre 2012, 12:32:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tnx

Vendo questa scheda Videologic Apocalypse 3D boxed perfettamente funzionante.
Monta rispetto alla sorella maggiore (la più comune apocalypse 3dx) il primo processore Nec Power VR pcx1
Attualmente presso altro forum ho un'offerta confermata di € 450.
Posso cedere su piazza italiana a pari cifra per evitare l'export.
Spedizione € 10 con corriere espresso
saluti

goriath

Onestamente, con la scatola in quelle condizioni, 450 euro mi sembra veramente eccessivo.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

tnx

#2
Citazione di: goriath;181443Onestamente, con la scatola in quelle condizioni, 450 euro mi sembra veramente eccessivo.

Ciao Goriath, se le trovi a meno fammi sapere! La scatola presenta solo angoli consumati e un paio di piccoli strappi che comunque non comportano problemi strutturali al box, direi quindi che è in ottimo stato... c'è gente pronta a pagare svariati mila euro per schede che nemmeno funzionano... che saranno tre strappetti al box..
Sono sicuro, ci scommetto in partenza, che non riuscirai a trovare nemmeno una foto su internet di questa scheda boxata e non (che non sia la mia), figurati una scheda vera in carne ed ossa.
Il prezzo lo fa il mercato e se esiste acquirenti pronti a pagare quella cifra, vuol dire che li vale all'attuale data, il resto sono solo discorsi e considerazioni molto soggettive.

Ciaooo!

goriath

#3
Citazione di: tnx;181449Ciao Goriath, se le trovi a meno fammi sapere!

Avessi un centesimo per ogni volta che l'ho letto...

CitazioneLa scatola presenta solo angoli consumati e un paio di piccoli strappi che comunque non comportano problemi strutturali al box, direi quindi che è in ottimo stato... c'è gente pronta a pagare svariati mila euro per schede che nemmeno funzionano... che saranno tre strappetti al box..

L'unica cosa che posso riconoscerti è oggettiva, ossia il fatto che la scatola ed il bundle siano presenti. Sicuramente è una buona cosa dato che è raro trovarla insieme con la scatola. Se con la questione delle condizioni ho urtato la tua sensibilità inducendoti a credere che questa cosa non abbia alcuna importanza, beh è un problema che sta evidentemente nelle tue capacità di comprensione di ciò che leggi. Ha importanza, ma relativa comunque alle condizioni che io non definirei ottime, altrimenti una scatola in discrete condizioni quale sarebbe, una divisa a metà? Dio non farmi pensare ad una scatola in buone/accettabili condizioni, dici che riusciremmo ancora a fotografarla?

CitazioneSono sicuro, ci scommetto in partenza, che non riuscirai a trovare nemmeno una foto su internet di questa scheda boxata e non (che non sia la mia), figurati una scheda vera in carne ed ossa.

Sì, dimmi che ci giochiamo? Come se non avessi già fatto le tue ricerche.

Ma piuttosto, dimmi, il fatto che non si trovino foto in rete di cosa sarebbe indicativo?
Cosa dovrebbe dimostrarmi?
Dovrebbe darmi il ben servito?
Ho collezionato schede di cui non esistono foto su internet e di cui altri non hanno mai sentito parlare, alcune di queste erano effettivamente rare, altre no. Quindi cosa dovrebbe dirmi una foto o l'assenza di questa?.

Comunque, se proprio insisti ti allego una foto di una scheda vera "in carne ed ossa" (in carne ed ossa??):

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


L'altra è una PowerVR della I-O Data per il mercato asiatico.
La Videologic invece quanto dovrebbe venire valutata? Metà del prezzo che chiedi? In fondo è la scheda che conta, giusto? Allora credo che 200 euro siano pochi. E se questa è una revision successiva alla tua ed ha condensatori allo stato solido? Méh...

Entrambe sono state pagate 20 euro spedizione inclusa. Fortunato? Forse, fatto sta che se uno paga un prezzo inferiore, quando poi sia anche il prezzo corretto, rispetto a quanto chiedono quelli come te è sempre un colpo di fortuna, quando invece siete voi a fare i prezzi (come è giusto che sia, per carità) questi sono basati su attendibilissimi dati di mercato, ovvero i non-dati.

CitazioneIl prezzo lo fa il mercato e se esiste acquirenti pronti a pagare quella cifra, vuol dire che li vale all'attuale data, il resto sono solo discorsi e considerazioni molto soggettive.

Sì, non mi pare che su falconfly si siano azzuffati per averla, ed anche qui non mi pare ci sia la fila, di quali utenti parli?

Ah parli di quell'utente? Uno che paga 90 euro per una Voodoo Graphics? Ah beh effettivamente è la voce del mercato, bisogna credergli.

Il mercato di cui parli non esiste, è stato affondato da gente come te e quell'altro, per non parlare di esempi migliori di te. Siete tutti in buona compagnia.

Per inciso, tu non ci crederai (e neanche mi interessa che tu ci creda), ma per me tu puoi legittimamente chiedere la cifra che vuoi, davvero. Solo che se uno viene a sparare stronzate in un posto come questo non può aspettarsi che qualcuno non gli risponda ;)

Complimenti per la vendita.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide


Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

tnx

#6
Citazione di: goriath;181453Ah parli di quell'utente? Uno che paga 90 euro per una Voodoo Graphics?  Ah beh effettivamente è la voce del mercato, bisogna credergli.

Per inciso, tu non ci crederai (e neanche mi interessa che tu ci creda),  ma per me tu puoi legittimamente chiedere la cifra che vuoi, davvero.  Solo che se uno viene a sparare stronzate in un posto come questo non  può aspettarsi che qualcuno non gli risponda ;)

Complimenti per la vendita.

Goriath il collezzionismo è  per tutti i gusti e tutte le tasche, ti puoi accontentare, puoi scendere  a compromessi, puoi spendere cifre astronomiche, puoi avere fortuna o  puoi aspettare una vita  (sei hai tanti anni da vivere) dietro a una  chimera.
Il collezzionismo non è matematica, spesso fuori da qualsiasi realtà, al cuor non si comanda.

Io  non mi sono mai permesso di giudicare chi spende 90 euro per una voodoo  graphics o 2700 per una v5-6k, ed è ridicolo farlo, non puoi diffamare  un sistema semplicemente perchè non ti permette più di comprare certi  pezzi a prezzi scemi sempre e in ogni caso.
Se su Falconfly ci sono persone pronte a  spendere e dare valore (oggettivo o no, non mi importa considerarlo) a certi oggetti non vedo perchè devono meritare percepibili  diffamazioni insensate.

Dentro un mercato  collezionistico non vedo perchè chiedere 10, 450 o 50.000 € per una  scheda sia una stronzata sindacabile e non meritare il rispetto su questo forum, dopotutto, non mi risulta nessuna vendita simile e non mi risulta  l'esistenza di nessun catalogo listino a cui fare fede e tenere linee  guida, che vuoi fare il Bolaffi (listino catalogo numismatica) della situazione?

Infine, ma non  per ultimo, complimenti alle tue schede, non avrei mai creduto tu ne  avessi, non credo alla fortuna, per 40 € senza scatola  ho una Californa Graphics  con pcx1, è marroncina così fa pan-dan con le tue.


Citazione di: Max_R;181455Un po' di etica no?

Max  non sò a cosa ti riferisci in particolar modo, perchè con il mio  comportamento potrei aver  infranto vari principi etici, ma chi non  sbaglia?
Ti posso dire però che sono onesto, per quello che a te o  altri può e dovrebbe interessare all'atto pratico; progressivamente  venderò tutta la mia collezione mi terrò solo pochi pezzi e quello che  vedi e acquisti nelle mie inserzioni ti arriverà a casa, senza  fregature.

peppos83

Belle schede :)

Ps: dai ragazzi non "litighiamo":circle:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

tnx

Citazione di: peppos83;181457Belle schede :)

Ps: dai ragazzi non "litighiamo":circle:

Bye :lens:

Tranquillo per me è finita qua. :)

Max_R

I thread di vendita dovrebbero stare nella sezione vendita, non credi? In ogni caso, mi pare che il prezzo sia ben poco etico ovviamente, poi stà all'interessato valutare, altrettanto ovvio.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."