Fastweb e chiavetta netgear wg111v2

Aperto da Cosy, 24 Aprile 2010, 12:56:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Vi prego se possibile avere una risposta prima di lunedi sera alle 19.00
Mi hanno offerto fastweb (con incentivo statale fino 3 marzo 2011)...
Chi mi conosce sa che ho un router netgear dg834gt con chiavetta wg111v2 (che funziona benissimo) e come gestore infostrada.
l'operatore non mi ha convinto in 2 cose che ammetto di non aver capito, ma cmq navigando, ho letto che verra' messo un hag ho capito cosè ma non come viene coll.fisicamente.il tipo mi ha detto che verrà il tecnico a configurare il "loro" router (con 2 antenne) per la mia wg111v2.
ma io navigando ho letto che più o meno tutti si sono coll. all' hag il loro router con mille difficoltà....
chiedo se qualcuno ha fastweb e chiave wireless, se faccio una stupidata, oppure no!!!
Grazie confido nel vs. aiuto, in questi 2 giorni:circle::circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Sinceramente, sono due anni che mi martellano i c******i per passare a Fastweb......e io, puntualmente, li mando a spigolare......nella mia zona, i pochi che hanno Fastweb, bestemmiano non poco.....o non funziona il telefono o non funziona internet o non va il wi-fi, insomma na ciofeca!!!!!!:blade:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

#2
Grazie .... è gia una risposta, io nel frattempo navigo e mi convinco sempre più che il tizio di fastweb mi stia raccontando frottole, riguardanti al,tecnico che viene in giornata, che mi danno un router adsl, che me l'ho configurano, che ecc. ecc. hga è solo una scatoletta elettronica non configurabile e non si collegherà mai la chiavetta se non con un router il mio che mi dovrò configurare io e se non funziona, essendo passato a fastweb, mi spieghi dove andrò non certo a infostrada che mi terrà 1 mese senza linea, o a telecom pagando il canone,ok chi ha fastweb si lamenta se ha un router con wireless,,, chi ha un modem non ha problemi (e questo glielo detto).
ma poi fondamentalmente più ci penso, ora che a parte i primi 6 mesi di tribolazioni con infostrada adesso va da Dio, ma chi me l'ho fa fare di tribolare ancora, per i 20 mega, che in ogni caso non raggiungerò mai, perchè i doppini telecom della mia zona hanno 50 anni.......
Nb : io ho appena testato la velocità della mia adsl ed è (senza chiudere nulla) 7200 kbps
ma cosa voglio di più,, emule in adunanza e chi se ne frega,non sono uno scaricatore folle!!!!!!
di nuovo grazie.;)
Edit : per te che ti martellano, è uscito un decreto, del garante dove puoi chiedere di tolgano i tuoi dati dal loro database e loro sono obbligati a farlo e comunicartelo per iscritto, scusa un consiglio che se la cosa va avanti cosi, do anche a me...........
ciao
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.