HELP per access 2003

Aperto da gommaliscia, 21 Marzo 2007, 21:20:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gommaliscia

Salve a tutti gli appartenenti al forum.
Se non vi dipsiace avrei bisogno di una delucidazione per il mio DB. Mi sono fatto un Database dove scarico i miei allenamenti e le mie uscite in bicicletta.Questo database è formato da 3 tabelle fracui una è collegata allasottomaschera inclusa nella Maschera principale.in questa sottomaschera vengono visualizzate tutte le uscite scaricate precedentemente nella tabella DatiUscita.ok
ora io vorrei che cliccando sopra un record di queste uscite, si aprisse un'altra maschera detta DatiUscitainDettaglio e mi mostrasse i dati del record selezionato e non il primo record della sottomaschera.
Spero di essere stato abbastanza preciso e son convinto che riuscirete ad aiutarmi in questo, per notizia mi sono messo a studiare VB6.
Grazie ancora :eek::eek::eek::eek::eek:

marcoff

ok, dvresti essere più preciso e spiegarmi il problema, prima di tutto vorrei capire la differenza tra record e uscita....:D, e poi vorrei qualche dettaglio in più su questo database, solo cosi posso risolvere il tuo problema.:D



.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

gommaliscia

Se vuoi ti posto il db intanto è ancora piccolo fammi sapere

marcoff

certo fai pure, ti aiuto volentieri.:D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

gommaliscia


gommaliscia

Azz sono proprio un'asino, eccolo

marcoff

evit di postare doppio però:D, se puoi elimina il post non tanto utile.:D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

marcoff

in questo database le relazioni non sono coerenti tra di loro......:(

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

gommaliscia

non riesco a capire cosa intendi per relazioni, forse le query, spiegati meglio.

marcoff

per relazioni intendo per esempio il collegamento che c'è tra il campo id di una tabella e un altro di un'altra tabella.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...