la nuova arrivata: 5750 VaporX

Aperto da af624726, 27 Febbraio 2010, 18:15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

In che senso ti usava le frequenze della vecchia scheda??

af624726

nel senso che in idle al posto di stare a 157mhz core e 300mhz le ram stava a 700mhz e 700mhz per le ram (se nn ricordo male le frequenze della 2600xt) e deduco che anche nei giochi stesse a quelle frequenze...
per gli screenshot: dirt 2 fa lo screen ma risulta nero, mass effect 2 lo screen nn lo prende proprio ma credo ci sia un tasto ad hoc settato nel gioco, devo ricordarmi di guardare :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

non mi è mai successa una cosa simile :que:


può essere che quando misuri le frequenze in idle c'è una qualche applicazione aperta che sfrutta l'accelerazione della scheda? boh per esempio l'interfaccia aero?

af624726

no credo proprio che avesse preso i parametri delle frequenze in maniera scorretta, disinstallando e reinstallando ora ha quelli corretti...
aero cmq nn gli pesa minimamente nemmeno a frequenze così basse, nell'attesa del bugfix sulla grafica 2d
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!