In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

aiuto

Aperto da francesco_cs, 18 Aprile 2007, 20:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco_cs

ho installato gli ultimi catalyst 7.2.solo ke al riavvio avviando il catalyst control cente mi compare una finestra dove c'è scritto che non ho le necessarie autorizzazioni per cambiare i settaggi del catalyst e che devo contattare il titolarte del sistema.Cos'è successo?ma tutte a me capitano ma è possibile??
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Quanti account sono registrati nel tuo sistema operativo? Tu sei registrato come amministratore? Sono usciti i nuovi 7.4 comunque ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

francesco_cs

Max avevo due account più uno guest,uno administrator e l'altro con il mio nome,adesso uno lo eliminato ed è rimasto administrator insieme a guest.Sto provando ad abilitare administrator ma non ci riesco..hai una guida x il problema?non mi fa neanke installare il service pack 2..come faccio?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Ninfea

Se hai un'account .NET (o qualcosa del genere) eliminalo:)


francesco_cs

no,nessuno .net
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Vai su pannello di controllo / account utente
Che tipo di account hai?
Eventualmente vai su imposta tipo di account.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

francesco_cs

ADMINISTRATOR E GUEST
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Ninfea

Eliminali entrambi se il pc lo usi solo tu, altrimenti elimina solo guest:)