Cos'e' un Virus?

Aperto da banda coccia, 31 Agosto 2007, 23:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao a tutti,secondo voi la voce di registro che ho evidenziato e' un probabile virus?
La scansione con spyboot ha tirato furi questa voce qui,le altre in rosso sono voci di firefox...


af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Grazie afs,pensavo che dopo coppa e supercoppa non mi avresti piu' risposto :D :D :D

af624726

CitazioneGrazie afs,pensavo che dopo coppa e supercoppa non mi avresti piu' risposto :D :D :D

 
dheheeh no no, ho avuto solo 1 principio di svenimento causa nervoso alle 5 pere che ci han piazzato a barcellona...:D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Va bhe' ma un amichevole ha sempre poco senso,pensa che io dopo aver visto l'amichevole con la juve pensai,"capirai a Milano l'Inter ci ammazza se crolliamo cosi nel secondo tempo" e invece..........

af624726

bè però contro la juve nn avete fatto 1 figuraccia, alla fine 2 pappine le avete rifilate e all'inizio avete giocato bene... noi siamo andati lì con la squadra versione C, senza voglia e con dementi stile adriano... la cosa che mi ha dato fastidio nn sono tanto le 5 pere è che a sto punto nn vai a fare le amichevoli in quelle condizioni... loro henry ronaldinho deco noi rivas burdisso pelè jimenez...


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Infatti e' l'unica attenuante per Mancini,che per me sa' fare tutto meno che il gestore di campioni,per quello ci vuole Capello (in arrivo sulla panchina nerazzurra vedrai).
Immagina se avesse perso con la squdra titolare a Barcellona,era come se avesse dichiarato all'europa che l'inter non fosse pronta neanche quest'anno,invece cosi ha messo le mani avanti.....
Cmq mi dispiace che alle 18:30 di venerdi 31 era apparso sul mio telefonino l'sms di un amico mooooooooolto vicino alla Roma che diceva che l'inter cedeva in prestito Adriano alla Roma,ma chiaramente qualcuno ha capito che con questo tassello e la mano di Spalletti lo scudetto sarebbe stato alla portata nostra ed e' saltato tutto.....
Va be' il mercato mi e' piaciuto....

af624726

adriano io ho perso le speranze... nn è 1 giocatore di calcio quindi nn so se vi sarebbe servito...
capello nn lo vuole nessuno qua, piuttosto prendo novellino :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!