virus chenon si elimina

Aperto da Cosy, 23 Aprile 2008, 18:00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

allego questa immagine e' un virus che non riesco togliere neanche al riavvio e al punto di ripristino.
aiuto non sopporto piu' internet!!!!!!!!!!!
:(:(:(:(:(:(:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

virus sparito con superantispyware.
nel sito spiega come modificare ne registro, ma le voci scritte non ci sono.
guarda questo ora.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

fantastichissimo.
registry mechanc ha sistemato tutto.
evviva.
comunque tanto per scendere con i piedi per terra, complimenti a nod32 costato 65€ di licenza 1 anno e avg antispyware 35€ di licenza 1 anno.
non so magari i pirati a sto punto faranno bene a non spendere soldi???????'.

va bè accontentiamoci che funziona!!!!!!

ciao e grazie.:okduo::okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

nod32 mi sa che vive sugli allori del passato, è da 1 pò che nn è tra gli antivirus più dotati, seppur è rimasta invariata l'estrema leggerezza... ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

walter sampei

avg antispyware e' stato "abbandonato" per essere poi inserito nel nuovo avg suite... peccato, perche' quando e' uscito era valido.
if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Mauryx71

Salve, anch'io ho lo stesso problema, dove posso trovare Registry Mechanic e superantispyware?
:que:
Addenocchiati e vasame sti mani!

Cosy

registry mechanic e' a pagamento ( te devi inventa' qualcosa tipo emule ma!!!)
superantispyware e' gratuito lo scarichi dove vuoi.

nota: io registry mechanic ogni volta che fa la scansione mi chiede di registrarlo ,l'ho faccio e tutto ok.
la prossima volta idem.
non so perche mi accontento "HO PAGO"
ciao ciao :circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.