errore file cad in directx x meti 2

Aperto da stefanino, 08 Settembre 2010, 16:20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefanino

pleasss aiutatemi .!! :eek::brut:
dopo esser stato 2 ore intere a cercare e scambiare i patch di metin finalmente funziona .
lo apro e mi dice che il mio sistema non supporta grafica 3d.
cerco su internt e mi dice di installare directx, vado sul sito della microsoft e  quando ha quasi finito di scaricare mi dice :
ERRORE FILE CAB !!!
cosa posso fare per installarlo :que::que::que::que::que:
oppure se ce un un altro programma mi date il link ???:que::que:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

stefanino

Citazione di: af624726;171825la pagina per le directx è questa
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=3b170b25-abab-4bc3-ae91-50ceb6d8fa8d&displayLang=en
;)

in che senso per le directx io ho scaricato il mio directx dal sito microsoft ma non funziona:que:

af624726

se t da errori nel file cab mentre stai installando probabilmente il pacchetto è fallato e devi riscaricarlo...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!


stefanino

sono riuscito a scaricare directx ma metin non me lo fa vedere perche mi dice :
"il suo sistema non suporta grafica 3d la preghiamo di controllare la vostra configurazione dell hardware e dell sistema e provi di nuovo"
COSA POSSO FARE ????????????:que:

peppos83

Difetto strano. Che scheda video hai??? Hai provato ad aggiornare i driver?

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

stefanino

scheda grafica vga standard
driver agiornati oggi stesso
windows 7 profesional
k posso fare??

stefanino

scheda grafica vga standard
driver agiornati oggi stesso
windows 7 profesional
 k posso fare ????:que:?:que:?:que:?:que: