Assassins creed il primo,si puo' usare il Joypad??

Aperto da banda coccia, 17 Marzo 2010, 12:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ho comprato da poco un joypad per x-box con l attacco wireless per sfruttarlo anche su pc.
Sto tirando fuori dei giochi per vedere se con il joypad sia piu' facile finirli,sapete se il primo assassins creed si puo' fare con questo sistema?
Nelle opzioni non mi da l'alternativa alla tastiera...
Qualcuno l'ha usato???

peppos83

Io ho un normale joypad stile SP2 x pc e va benissimo^^ hai provato con altri giochi? Se funzia correttamente magari non è riconosciuto dal gioco in questione >_<

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

banda coccia

No infatti volevo sapere se su Assassins creed funzionava,su SBK per esempio va,basta che sia un gioco che da come opzioni il joypad non ci sono problemi,era per sapere se con AC funzionava....

dasoca

Io ho un joypad techsolo e funziona benissimo con Assassin's Creed.
Ho notato, però, che se lo inserisco a gioco avviato, non viene visto (nelle impostazioni mi fa configurare solo la tastiera e non trova il joypad), se invece lo inserisco prima di avviare il gioco, allora appare nelle impostazioni.....spero possa esserti di aiuto...
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

banda coccia

A me sinceramente non mi da proprio l'opzione joyupad,mi appaiono le configurazioni della tastiera e basta....
Eppure e' microsoft originale....
Tu che versione hai di AC io sto provando la reloaded....

banda coccia

Per esempio sto provando anche RAINBOW SIX VEGAS,che avevo accantonato tempo fa',li nelle opzioni mi da "usa controllere xbox 360",pero' non mi fa impostare i tasti e quindi di conseguenza non funziona a gioco iniziato...
Non vorrei che bisogna ricominciare il gioco con l'opzione joypad...mi sembra strano pero'....

peppos83

Io ho la versione normale, ma non credo centri qualcosa^^ potrebbe anche essere qualche problema del pad... E strano che faccia così >_<

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

banda coccia

MAH CON SBK CONTINUA A FUNZIONARE BENISSIMO...
Giochi che usate con il joypad della 360°?
A parte PES e Fifa...