In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Problema gioco

Aperto da MARDUCK, 02 Dicembre 2010, 21:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARDUCK

Salve sono nuovo del sito volevo sapere se qualcuno di voi conosceva le impostazioni da inserire nel programma 3d analyzer per far partire il gioco fifa 2010 o fifa beta
la scheda video che ho è la SAPPHIRE RADEON 9200SE ATLANTIS cn 128 megabyte

maverick85

Ciao Marduck e benvenuto su ForumZone,

Ho paura che non ci siano impostazioni sufficienti ad assicurare un corretto funzionamento di Fifa 2010 su una 9200SE, e più in generale su schede da 128Mb.

MARDUCK

Citazione di: maverick85;172730Ciao Marduck e benvenuto su ForumZone,
 
Ho paura che non ci siano impostazioni sufficienti ad assicurare un corretto funzionamento di Fifa 2010 su una 9200SE, e più in generale su schede da 128Mb.
ok grazie e quindi non ho possibilità di farlo partire neanche con 3d analyzer?

MARDUCK

Citazione di: MARDUCK;172736ok grazie e quindi non ho possibilità di farlo partire neanche con 3d analyzer?
o magari anche se è possibile far partire fifa online beta

af624726

se parli di questo
FIFA Online
http://fifa-online.easports.com/web/guest/welcome

i requisiti sono questi...

Browser: Internet Explorer Portal IE7/IE8, Firefox 3 and 3.5 are required to launch the game from the Portal. Any other browser is supported if you launch the game from your desktop.

OS: Microsoft Windows XP / Vista / 7

CPU: 1.7 GHz or above
RAM: 500MB or above

Graphic card:
ATI 9800 or above
Nvidia 5900 or above
Intel 915 or above
VRAM 64MB or above
Shader mode 2 or above

Hardware acceleration setting is required
Color system setting 32 / 24 bits.

la 9200 parrebbe nn essere in grado...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MARDUCK

Citazione di: af624726;172743se parli di questo
FIFA Online
http://fifa-online.easports.com/web/guest/welcome
 
i requisiti sono questi...
 
Browser: Internet Explorer Portal IE7/IE8, Firefox 3 and 3.5 are required to launch the game from the Portal. Any other browser is supported if you launch the game from your desktop.
 
OS: Microsoft Windows XP / Vista / 7
 
CPU: 1.7 GHz or above
RAM: 500MB or above
 
Graphic card:
ATI 9800 or above
Nvidia 5900 or above
Intel 915 or above
VRAM 64MB or above
Shader mode 2 or above
 
Hardware acceleration setting is required
Color system setting 32 / 24 bits.
 
la 9200 parrebbe nn essere in grado...
si non è in grade per i shader model che sono 1.4 ma io dico se c'è un'impostazione da mettere al programma 3d analyzer per far funzionare comunque fifa 2010 e/o fifa online

maverick85

La 9200SE è una versione "light" della Radeon 8500, la 9800 (nella versione XT) era il modello di punta di due generazioni successive, anche riuscendo a far visualizzare qualcosa dubito che riusciresti a ottenere un frame rate sufficiente ad una buona giocabilità.

Se in ogni caso il tuo scopo è esclusivamente "Vedere come va" puoi seguire questo tutorial

http://www.3dfxzone.it/dir/articles/3d_analyze_user_guide/?pid=2&lan=it

Max_R

Con 3D Analyzer si deve andare a tentativi.. :)

MARDUCK

ne ho fatti di tentativi, il gioco si apre ma lo schermo rimane nero e non sento neanche la musica

maverick85

Hai provato anche a cambiare gli ID della scheda in modo da farla riconoscere come se fosse un'altro modello?