In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Problema gioco

Aperto da MARDUCK, 02 Dicembre 2010, 21:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARDUCK

Salve sono nuovo del sito volevo sapere se qualcuno di voi conosceva le impostazioni da inserire nel programma 3d analyzer per far partire il gioco fifa 2010 o fifa beta
la scheda video che ho è la SAPPHIRE RADEON 9200SE ATLANTIS cn 128 megabyte

maverick85

Ciao Marduck e benvenuto su ForumZone,

Ho paura che non ci siano impostazioni sufficienti ad assicurare un corretto funzionamento di Fifa 2010 su una 9200SE, e più in generale su schede da 128Mb.

MARDUCK

Citazione di: maverick85;172730Ciao Marduck e benvenuto su ForumZone,
 
Ho paura che non ci siano impostazioni sufficienti ad assicurare un corretto funzionamento di Fifa 2010 su una 9200SE, e più in generale su schede da 128Mb.
ok grazie e quindi non ho possibilità di farlo partire neanche con 3d analyzer?

MARDUCK

Citazione di: MARDUCK;172736ok grazie e quindi non ho possibilità di farlo partire neanche con 3d analyzer?
o magari anche se è possibile far partire fifa online beta

af624726

se parli di questo
FIFA Online
http://fifa-online.easports.com/web/guest/welcome

i requisiti sono questi...

Browser: Internet Explorer Portal IE7/IE8, Firefox 3 and 3.5 are required to launch the game from the Portal. Any other browser is supported if you launch the game from your desktop.

OS: Microsoft Windows XP / Vista / 7

CPU: 1.7 GHz or above
RAM: 500MB or above

Graphic card:
ATI 9800 or above
Nvidia 5900 or above
Intel 915 or above
VRAM 64MB or above
Shader mode 2 or above

Hardware acceleration setting is required
Color system setting 32 / 24 bits.

la 9200 parrebbe nn essere in grado...