Problema con voodoo rush

Aperto da tnx, 01 Dicembre 2010, 15:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

#20
Sto configurando il sistema.. sistema in firma (Pentium 233) con voodoo rush da 6Mb con chip Macronix MX86251, precisamente una Procomp G105

Edit: Grazie per il reply :)

tnx

Citazione di: maverick85;172755Sto configurando il sistema.. sistema in firma (Pentium 233) con voodoo rush da 6Mb con chip Macronix MX86251, precisamente una Procomp G105

Edit: Grazie per il reply :)
ciao! allora come è andata?

maverick85

Male.. sia Ignition sia Pandemonium 2 si sono rifiutati di girare con la Rush... e non capisco il perchè :que:

Ho formattato il sistema (prima c'era installata una Voodoo2 per il 3D e diverse schede ATI / Matrox per il 2D) ma devo ancora riprovare


Tomb Raider 2 invece girava alla grande a 640*480

tnx

#23
Citazione di: maverick85;172760Male.. sia Ignition sia Pandemonium 2 si sono rifiutati di girare con la Rush... e non capisco il perchè :que:

Ho formattato il sistema (prima c'era installata una Voodoo2 per il 3D e diverse schede ATI / Matrox per il 2D) ma devo ancora riprovare


Tomb Raider 2 invece girava alla grande a 640*480
Anche io avevo una millenium 2 8mb pci + voodoo 2 12mb ma reinstallandolo non è cambiato nulla haime...
A me Pandy2 e Ignition vanno bene ma con errori grafici! Ma allora posso pensare che sia incopatibilità! Provo Tomb Rider 2 e ti faccio sapere.
Tral'altro tomb rider ii ce l'ho originale boxato!!!!

Ps Siccome quando mi impunto sulle cose sono tremendo, ne ho comprate un'altra uguale! Quindi a breve mi arriva la gemella una seconda Intergraph Intense 3d!
Poi se vanno entrambe una delle due potrei cederla a qualche d'uno del forum!

tnx

Citazione di: maverick85;172760Male.. sia Ignition sia Pandemonium 2 si sono rifiutati di girare con la Rush... e non capisco il perchè :que:

Ho formattato il sistema (prima c'era installata una Voodoo2 per il 3D e diverse schede ATI / Matrox per il 2D) ma devo ancora riprovare


Tomb Raider 2 invece girava alla grande a 640*480


Tomb rider ii mi dice che non trova scheda 3d, occorre qualche patch o devo ristallare tutto il pc....
Incoming e whipeout 2097 xl girano su rush senza patch aggiuntive? se cosi li provo

maverick85

Tomb Raider 2 mi è partito senza patch... purtroppo non ho avuto tempo di fare altre prove ieri, stasera vediamo come va :circle:

Incoming dovrebbe andare senza patch Wipeout XL non ricordo proprio

Che driver stai utilizzando per le tue prove?

tnx

Citazione di: maverick85;172777Tomb Raider 2 mi è partito senza patch... purtroppo non ho avuto tempo di fare altre prove ieri, stasera vediamo come va :circle:

Incoming dovrebbe andare senza patch Wipeout XL non ricordo proprio

Che driver stai utilizzando per le tue prove?

Adesso  vanno anche a me, ma  Tomb rider ii e Incoming fanno uguale, il difetto rimane...

Dovrei provare a questo punto la scheda su un Pentium ii o iii... purtroppo al momento ho solo un pentium 200 mmx con vecchissimo chipset hx (e non vx o tx)

Se non risolvo provo a flashare il bios, se invece mi arriva la gemella provo a usare quella e vedere come va

maverick85

A questo la possibilità che sia un problema hardware si fa più consistente.. puoi provare a ridurre le frequenze e vedere come si comporta :que:

maverick85

Piccoli aggiornamenti, ieri sera ho riprovato un po' di giochi a computer formattato:

Tomb Raider 2, Funziona bene a 640*480 con tutti i filtri abilitati finchè si sta nel livello di allenamento (Lara's Home).. quando si passa al primo livello si va già molto più a scatti.
Qualità grafica cmq buona

Pandemonium, non ricosce la Rush come scheda acceleratrice.. bisognerebbe provare con qualche patch

Pandemonium 2 gira perfettamente, divertentissimo e fluido

NFS2 SE, Fluido e giocabilissimo

POD, non riconosce la Rush come scheda acceleratrice

Max_R

Pandemonium ricordo sia normale. La verifica della scheda acceleratrice viene fatta prima dell'installazione e le Rush (come le Banshee e le V3/4/5 immagino) non vengono riconosciute. Tomb Raider invece, mi stupisco vada a scatti.