CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandyno

We cumalo! :Da momenti ti fai bannare eheheheh :D

? ! ? -? ? !! ? ?

thedarkenemy

Citazione3DFX RULEZ


CONCORDO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

andreagiommi

Caspita! come è attenta la censura su questo forum...

Comunque effettivamente se uscisse sto benedetto revenge si spiegherebbe come mai ultimamente tante gente si è voluta disfare di tutte quelle v5 6000 (no dico... te la sei tenuta stretta fino ad oggi e magari la vendi per comprarti una geppo agp8X? e anche se ti vuoi comprare una radeon 9700, no ti tieni anche la "vecchia" 3dfx?). Non che non varranno più niente, ma emotivamente il loro valore, tornasse la 3dfx, scenderebbe parecchio. o meglio, diventerebbero dei pezzi da collezionisti (cioè chi non le usa per giocare) e il loro mercato effettivo scenderebbe parecchio. Se esce il revenge...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

capoz

appena esce prendo il geforce 4 che mi sono dovuto comprare e lo uso per tener dritta la scrivania

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

re-voodoo

Davvero incredibile, quasi non ci credo, vai 3dfx, faremo mangiare la polvere.

re-voodoo

Eraser

Citazioneappena esce prendo il geforce 4 che mi sono dovuto comprare e lo uso per tener dritta la scrivania



hihihihihi :D :D :D

FORZA 3DHQ!!!



PS: kumalo ma che avevi scritto? Ho visto solo il msg editato. Freeman si è arraabbiato non poco :)

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Kumalo

Avbevo mandato a quel paese tutto e tutti, avevo scritto che dovevano rinchiudersi al bagno e infilare la testa dentro il WC, che sono delle perosne che non sono degne neanche di mettere piede fuori casa......


almeno io la pnso osi' la gente che non crede a niente di quello che dici, che ti prende in giro, sono i bambini stupidi alle elementari!!! Mi spiace ma ' stato uno sfogo che davvero ringrazio Freeman altrimeni mi avevano bannato.......poco male cmq tanto quel FORUM lo odio!!!!! Mi senbrano tante Galline tutti a fare benchmark, ha commentare news e nessuno che se hai un problema ti aiuta!!!!

Mi spiace ma non lo vedo di buon uso quel forum, preferisco 20000 volte questo qui dove almeno la gente si aiua e ci si diverte.....


P.S. UFFFIIII mi avete editato anche questo di mess :h :h va be pazienza tanto il concetto era chiaro :D :D


Byez

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

Nelly

ma quando uscirà???
e in che cosa consiste??

Nelly

MojoMotion

CitazioneMi spiace ma non lo vedo di buon uso quel forum, preferisco 20000 volte questo qui dove almeno la gente si aiua e ci si diverte.....


P.S. UFFFIIII mi avete editato anche questo di mess :h :h va be pazienza tanto il concetto era chiaro :D :D


Byez


Solo 20000volte??? 1milione semmmai!!! Questo è il forum hw + tranquillo dove se hai un problema tutti ti aiutano



Scritto Da - mojomotion on 26 Novembre 2002  15:20:45
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

asso87

Visto che il nome 3dfx non si poteva usare perchè di proprietà degli invidioti (da cui hanno preso il nome fx da 3dfx per le nv30)hanno usato 3dhq !!!

Mi piace mi piace 3DHQ REVENGE !!! (ma sarà sempre 3dfx revenge !!!! ):D :D :D


ciao ciao ;)

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.