Programma Songr

Aperto da zioele, 30 Marzo 2020, 18:42:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zioele

Non so se questa è la sezione adatta. In caso contrario chiedo ai moderatori di spostarla. Con gli anni avete creato Sezioni, Sottosezioni, Paragrafi, Uffici, Squadre ed io non ci capisco più niente. Dove sta la sezione/discussione su Windows?
-------------------------------------
Veniamo al problema. In passato ho usato il programma Songr su Win 7. Volevo installarlo su Win 10 ma mi da il seguente errore: "Impossibile creare un canale sicuro SSL/TLS"
Su Microsoft Answers dicono che il programma non è supportato da Win 10
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie e buona serata
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Glide

Ciao zio,

la sezione corretta sarebbe stata Microsoft Windows e applicazioni, ma per te facciamo volentieri una eccezione.

Ma passiamo alla tua domanda. Dal sito ufficiale di Songr è possibile scaricare la versione 2.1 che è compatibile con Windows 10, come dichiarato dagli sviluppatori.

Hai scaricato questa versione dell'applicazione (utilizzando il pulsante denominato "Download Songr 2" ;)?

Fammi sapere.

Ciao ciao

zioele

#2
Si ho scaricato dal pulsante 2 e poichè non funzionava ho provato anche con il download 1.
Ho anche provato ad installare il programma disattivando l'antivirus ed il firewall.
Ti allego lo screenshot dell'errore

:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Glide

Ciao zio,

ok... hai anche avviato il programma in modalità compatibile con Windows 7?