In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Problema SBK 2009 helpp

Aperto da simik, 06 Gennaio 2010, 22:55:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simik

Ciao a tutti,
mi è stato regalato il gioco SBK 2009 qualche giorno fa... oggi l'ho installato e fin qui tutto ok... ma quando vado a clikkare su "ok" il gioco sembra partire, lo schermo si fa nero ma dopo neanche 2 secondi mi riporta sul desktop come se nulla fosse accaduto.... helppp
ho aggiornato i driver della scheda video (Nvidia GeForce 9500 GT)ma niente. Tutti gli altri giochi mi funzionano... mhaaa.
Aiutatemi please che sto uscendo pazzo... ho reinstallato 3 volte gia e provato tutti i parametri grafici del gioco... niente di niente!!!
Grazie in anticipo

af624726

direct x e sistema operativo sono aggiornati?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

simik

Citazione di: af624726;168308direct x e sistema operativo sono aggiornati?
sisi tutto aggiornato... ma è come se il gioco non ci fosse proprio, non gira enanche quando lo lancio

af624726

che sistema operativo hai?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

simik


simik

niente? Ah dimenticavo.. ho una Nvidia GeForce 9500 gt, 2gb ram e processore Amd Athlon 64 x2 dual core 4200+

af624726

leggevo in giro che non sei il solo che sotto xp nn vada... che service pack hai?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

simik

sp2... cmq ho installato il gioco sul portatile e parte... poi siccome il pc è scarso è impossibile giocarci, però comunque parte!
PS ha lo stesso SO :(

maverick85

Potrebbe essere qualcosa legato ai driver della scheda video, o a qualche altro driver installato sul sistema, prova ad aggiornare i driver della scheda madre. Se ci dici il modello magari ti aiutiamo a cercarli...

prova anche, a limite, a installare una release più vecchia dei driver della scheda video.. magari è un bug degli attuali.. :circle: