Asus P5S800 - VM == Compatibilità

Aperto da Dreamer4135, 24 Novembre 2007, 18:38:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dreamer4135

praticamente ho 512mb di ram, ma per le applicazioni che uso la memoria si riduce sempre a un 20ina di mega e tutto va più lento come il passaggio da un programma all'altro oltre che ogni tanto visual basic 2005 express fa storie e si blocca facendomi perdere molto tempo e tutto il lavoro...

Ho una Asus p5s800 - vm e un processore 3.06ghz...

mi consigliereste di passare a 512mb in più (ho già uno slot con una da 512mb) oppure fare un passo più grande ed andare tranquillo con 1gb??

e poi che memoria mi serve? intendo che tipo, latenze consigliate e così via per la compatibilità con la scheda madre...

p.s. cosa significa non-ecc??

dasoca

Ciao e benvenuto nel forum.
La tua mobo ha la video integrata (a meno che tu non ne abbia installata una dedicata) quindi dei tuoi 512 mb una parte viene utilizzata dalla vga.
Sicuramente aggiungendo altri 512mb noterai la differenza e penso che siano sufficienti.
Per quanto riguarda il tipo di ram, dovresti mettere una DDR400 che abbia le stesse latenze di quella che hai già (dovrebbe essere 3-3-3-8)ù
Non-ecc (non-error correcting code) serve per descrivere un tipo di memoria sprovvisto di funzioni di rilevazione o correzione degli errori.

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Dreamer4135

grazie mille per le informazioni, comunque la scheda video ne ho comprata una separatamente, non uso quella integrata...