mod 9500...... Stressante vero?

Aperto da Fonzyweb, 14 Settembre 2003, 21:40:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fonzyweb

Ciao ragà sono un inesperto in materia ma che mi appassiona sempre più! Ho letto 2000 forum ma non sono arrivato ad una conclusione precisa! Vi spiego: ho una Raddy 9500 Atlantis Sapphire con le 4 schedime di memoria in linea, e volevo sapere se ottengo i migliori risultati sperati aggiornando il bios o facendo la modifica software...... L'ultima l'ho già fatta (9700) ma spunta uno sfarfallio gigantesco se provo a toccare la frequenza di clock! A questo punto mi chiedo: Che devo fare pregare? Non riesco a capire se devo portare tutto orig. xchè non si può fare, o provare a mod il bios! Se in caso la soluzione è l'ultima quale bios dovrei inserire il 9500pro o 9700? Scusate se mi sono dilungato Grazie :D

Glide

CitazioneChe devo fare pregare? Non riesco a capire se devo portare tutto orig. xchè non si può fare, o provare a mod il bios! Se in caso la soluzione è l'ultima quale bios dovrei inserire il 9500pro o 9700? Scusate se mi sono dilungato

...leggi il topic in rilievo per tutte le info...

CitazioneStressante vero?

Perchè ti ritieni stressante --> (?)

Aiutare il prossimo a configurare e migliorare il proprio hardware qui è prassi consolidata :), essere parchi nelle descrizioni non sempre è un bene ;)

Ciao ciao


Fonzyweb

No stressante ritenevo l'argomento che viene citato 2000 volte ;) Ho aperto un'altro post dove mi hai risp grazie

Glide

Ok, continuiamo nell'altra...

Ciao ciao