problema connettore 8 pin

Aperto da pioves, 06 Gennaio 2010, 12:03:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pioves

ciao ragazzi... ho acquistato una Gigabyte GA-MA790XT-UD4P che come alimentazione supplementare ha un connettere a 8 pin... il mio ali però un enermax infiniti 650w non è dotato di questo connettore ma solo del connettore a 4 pin... secondo voi la mobo avrà dei problemi se collego solo il connettore a 4 pin???

resto della conf.: phenomII x4 955 be, 2x2 gb di ram ddr3, 8800gt, seagagate barracuda 500gb...

che dite???

af624726

in che senso un connettore 8 pin? dici similare a quello a 4 che hai?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pioves

si è l'alimentazione supplementare della mobo... per fortuna ho visto ora che il mio enermax infiniti 650w ha due connettori a 4 pin che si uniscono e ne fanno uno da 8...

cmq grazie ;)

af624726

si quelli abbastanza recenti ho visto anche io che li hanno "unibili"
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!