Modifica pettine AGP 2x->4x

Aperto da ToxicWaltz, 18 Febbraio 2003, 10:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciacara

Ho effettuato la prova su un'Asus A7N8X, la scheda monta un led rosso che si accende quando lo slot agp va in protezione...con la voodoo si è acceso :(...ma il fatto più strano è che va in protezione anche con un'Hercules con AGP 4x, onestamente sta mobo mi ha propio deluso... e poi il pcb di questa scheda è cosi fragile, o almeno questo è l'effetto che mi ha fatto........mi resta da provare con abit, forse provo anche con epox, vi farò sapere...:)



Scritto Da - ciacara on 02 Marzo 2003  01:38:17

f3dfx

+ che altro mi sembra un problema di voltaggio, + che di compatibilità hw!!!
Si potrebbe magari provare una cosa del genere, prendere una mb 8x, montarci una sk video 4x, entrare nel bios e impostare l'AGP @2x, in modo che lo alimenti @3v.!!
Dopodiche montare una v5 opportunamente moddata e vedere se va!!
In teoria a quel punto l'agp dovrebbe fornire la corrente necessaria, all'alimentazione della v5, poi con il molex esterno molto della corrente sarebbe richiesta al PSU, rendendo la v5 meno AGP v. dipendente!! :D
Certo che a poter avere per le mani almeno 1 delle 2 v5 55k AGp4x. esistenti al mondo, confrontandola con la 2x, sarebbe tutto molto ma molto + facile!!!
Ciaooooooo

Powered by 3dfx & Axp1700+@2.5ghz. TEC 226w on T-Rex supplied by Abit KV7 & Antec 480w - Corsair Pc3200XMs + Fx5900!!:D
P4 2.4A@4ghz. Prommy  P4P800 muskin & Ti200!!:D Low nVidia PwR
3dfx rare voodoo: Hercules banshee, v3 3500Tv,v4 4k5, v5 5k5 PCI...

re-voodoo

Penso proprio che non si possa fare, visto che l'agp 2x non è supportato dal Kt400.

re-voodoo