AC'97 Buffering hardware

Aperto da Il vecchio, 03 Luglio 2004, 16:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

ma se fai il test della scheda (quella cosa della mosca "demo hrtf" ;) che trovi nel pannello della scheda, suona bene?
ps: la trovi nel pannello di controllo sotto sound effect manager:o

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Teo

Hai pensato a una scheda audio usb ?
Potrebbe essere una soluzione , anche se non proprio economica... ciaooo

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

DEVIL

Il vecchio scarica e installa EVEREST Home Edition e posta marca e modello del portatile.
I driver li dovresti trovare direttamente sul sito ufficiale.;)

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Il vecchio

Il Demo con la mosca va bene, l'audio esterno mi sembra un po' troppo (non ne ho così bisogno!).
Ho scaricato l'Everest (ottimo programma) ed allego il report completo zippato. Nel benchmark della memoria ho notato che nei portatili fregano sempre, dicono che il computer va a manetta, poi si può notare come mi abbiano venduto un P4 2.53 che va poco più di un P3 800 (magari sono io che ho sbagliato le impostazioni bios, ma non credo!!!).
Grazie,
IL VECCHIO



Questo messaggio è stato aggiornato da il vecchio il 07/07/2004  alle ore  13:39:33

af624726

le impostazioni mi sembran corrette, magari prova "sandra" come bench che mi sembra più affidabile...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Il vecchio

Ho risolto il problema!!!!
Sono andato a controllare i log di Dr.Watson e mi segnalavano costantemente un errore degli Xvid. Disistallando tali codec adesso l'audio va benissimo.
Grazie comunque per i vari consigli, soprattutto su Sandra ed Everest che mi possono tornare molto utili.
IL VECCHIO

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!