Quale scheda audio???

Aperto da Cloud, 10 Novembre 2001, 13:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cloud

Mi accingo a ricomprare il computer dato che è un pò antiquato e dato che Fifa 200 non va!!! Ma una domanda mi affligge da parecchi giorni: quale scheda audio comprare?
Vorrei spendere anche 200000£ per averne una nuova che abbia, se possibile (ma non è necessario), un' uscita digitale...
magari che supporti pure le 5 casse di surround...
Chiedo troppo?
Che budget dovrei spendere per permettermi ciò?

Inoltre: esistono casse doldy (tipo della creative) con i supporti -treppiede- da terra? Dove li posso trovare ed a quale prezzo?
Vi prego rispondetemi al più presto, aspetto voi per comprare....

;)
Life is but a dream...

Pentuuz

Allora purtroppo le 200k nn vanno bene perchè:
O ne spendi 100 e qualcosa e prendi una SB live 1024 basic(che è spettacolare te lo garantisco)o ne spendi 400 e ti prendi la igliore scheda audio che esista(la SB LIVE PLATINUM)
Ciao ;)
Amministratore del Forum di Discutiamo.com;Moderatore della sezione Diablo & Diablo2 in ForumsItalia.com

Cloud

be dato che nn ho disponibili 400k comprerò la sb live 1024 basic!!!
E per le casse???Cosa mi dici?
Life is but a dream...

Pentuuz

Semplice con 300k ti compri il sistema di casse più IN che c'è (quelle nere da abbinare alla LIve)altrimentio per 150k al max di compri quelle bianche più il subwoofer
(4 casse + sub è come avere un stereo in casa fidati sono quelle che ho io! ;))
Quindi se fai una attenta ricerca per poco + di 200k ti porti a casa la SBlive+4 casse e il sub ottimizzate ;)
Amministratore del Forum di Discutiamo.com;Moderatore della sezione Diablo & Diablo2 in ForumsItalia.com

Cloud

:DGrazie penso ke farò cosi :D

Life is but a dream...

Pentuuz

Amministratore del Forum di Discutiamo.com;Moderatore della sezione Diablo & Diablo2 in ForumsItalia.com