Problemi con la stampante

Aperto da GabyZ, 17 Giugno 2006, 14:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

un mio amico ha la all-in-one della canon e senza opportuna patch su winxp sp2 nn va... nn so se ti può essere utile :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

GabyZ

Ecco, proprio quello che pensavo, peccato che HP non ha rilasciato patch, il tuo amico dove ha scaricato la patch?

Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

GabyZ

Però dopo aver installato il Sp2 la stampante ha funzionato per un bel periodo, minimo 7 mesi, penso quindi sia legato ad un altro aggiornamento di Windows che compromette qualcosa.

Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

GabyZ

Ho risolto il problema della stampante :D, avevo un buono di 130 euro al mio negozio di fiducia, ho pensato di spenderli per una nuova stampante, non volevo una multifunzione poichè tutte le funzioni della Deskjet Hp fanno apparte la stampa da pc, ho scelto quindi una Canon Pixma iP4300 che mi è sembrata la migliore per il rapporto qualità/prezzo e mi è stata consigliata anche dal rivenditore(è tutta piena di logo Phoyo lab Quality :D ).
La stampante funziona alla grande mentre la Hp Deskjet funziona solo sul vecchio PC con Xp Proff senza alcun sp o aggiornamento, mi è venuto il dubbio che la stampante non funzioni a causa di un aggiornamento Windows, tra l'altro ho provato anche ad aggiornare prima tutto e poi installare la stampante ma non funge lo stesso :(. In effetti sul pc migliore funziona per un tempo indeterminato dopo la formattazione e mi sa tanto che è per gli aggiornamenti Windows. Speriamo che funzioni su Vista senza problemi sempre che rilasceranno i drivers per questa stampante che comunque come qualità è pari alla Canon ;).



Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 08/11/2006  alle ore  23:50:30
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee