In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

scheda video

Aperto da leandro67, 09 Dicembre 2007, 16:10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leandro67

ciao a tutti qualcuno sa dirmi come mai ,ho cambiatola scheda video del mio pc avevo una geforce 4 mx 4000 con nna geforce 6200256 mb ddr agp8x ma quandol'accendo si blocca come mai e il mio pc che non la supporta ho io ho sbagliato a comprare modello ciao e grazie a tutti :(

leandro piccolo

maverick85

Ciao, la 6200 necessita di alimentazione supplementare? Se si.. assicurati di averla collegata :)
(dovrebbe essere un molex come quello che c'è sugli hard disk e sulle unità cd/dvd rom..)

che alimentatore hai?

leandro67

ciao non necessita di alimentazione supplementare l'alimentatore non so ilmio pc e questo intel pentium 4 506 prescott socket 775 lga  intel(R)PENTIUM(R)4 CPU 2.66 GHZ SCHEDA MADRE FOXCONN P4M800P7MA CHIPSET VIAP4M800CE SOUTHBRIDGE VIA VT8237 LPCIO WINBOND W83627EHF GRAPHIC INTERFACE AGP VERSION 3.0 TRANSFER RATE 8X MAX SUPPORTED 8X SIDE BAND ENABLED

leandro piccolo

maverick85

Provato altrove questa scheda? è sicuramente funzionante?

Prova ad avviare il pc senza e con la scheda video, il suono è lo stesso?

leandro67

ciao ti ringrazio di tutto ma ho scoperto che il mio alimentatore e da 300 watt e la scheda ne richide minimo 350 quindi sono obbligato a cambiare l'alimentatore  ciao e grazie di tutto

leandro piccolo

maverick85

Questo è probabilmente la soluzione al problema ma non è sempre cosi, quasi sempre un buon 300watt di marca è superiore a parecchi 450watt meno prestanti ;)

leandro67

ciao maverick85 ti ringrazio per l'aiuto  scusa siccome non sono molto pratico mi consigli qualche alimentatore buono ciao e grazie ancora :)

leandro piccolo