Firefox navigazione anonima

Aperto da vito47, 24 Maggio 2011, 13:32:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vito47

vorrei solo sottolineare che la navigazione anonima di firefox è una buffonata,basta cosi.:blade::(:(:(:(

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

segnalibri/barra dei segnalibri/più visitati ed ecco la surprise:ahah:
ci sono tutti i siti che hai visitato, ovviamente anche quelli che non vorresti far vedere, come dice la recensione di firefox:blade::kazim:
 
non ti posso incollare l'immagine.
prova...........:hello:

af624726

ho provato a me sembra andare...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

sembra andare , non mi fa capire cosa intendi.
 
Allora : se è una navigazione anonima, tale deve essere, se quando vai sui segnalibri ed i siti più visitati te le fà vedere tutti ( e se clicchi si aprono), scusa ma vhe navigaziona anonima è..........:que:
c,e l'h fatta catturare la schermata, spero non ti scandalizzerai se vedi siti un po ose..............:okduo:

maverick85

In effetti la navigazione anonima dovrebbe servire proprio a non lasciare traccia sulla cronologia ma nella pagina dedicata non si parla del menu "più visitati"  (Che tra l'altro credo sia possibile rimuovere)

http://support.mozilla.com/it/kb/Navigazione%20anonima

vito47

Ti ringrazio per l'informazione.:okduo:
:mar:

af624726

ah questa mi mancava! io avevo provato a riguardare nella barra e mi sembrava a posto, i siti più visitati non li guardo mai e non mi era venuto in mente...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47


maverick85

Io li avevo già rimossi da tempo perché sia a casa che in ufficio tengo la barra preferiti libera con i collegamenti che utilizzo di più in un determinato periodo :)