PC-BSD: FAVOLOSO!!!

Aperto da peppos83, 21 Aprile 2006, 17:38:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Citazione
CitazioneGrazie dei link, veramente ottimi... Ma avevo già risolto con Partition Magic 8:o adesso ho circa 10GB x PC-BSD:eek: dici che bastano :h??? Adesso reinstallo tutto e ti faccio sapere :duo

Bye ;)



Si sono sufficienti, ho iniziato anch'io così ... ora sono ad 80 GB :D :D.




Installazione in corso...

Mi sà che se tutto va bene winzozz lo mando a ca****:duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

pOlPo

domanda stupida... ma i programmi per linux girano su pc-bsd? Ovviamente non i precompilati per le varie distribuzioni, ma dico i sorgenti...

Mi viene in mente QTparted , per il problema di peppos83 , è una copia sputata di Partition Magic

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

peppos83

Citazionedomanda stupida... ma i programmi per linux girano su pc-bsd? Ovviamente non i precompilati per le varie distribuzioni, ma dico i sorgenti...

Mi viene in mente QTparted , per il problema di peppos83 , è una copia sputata di Partition Magic



Allora in teoria dovrebbero girare... Anche se ci sono i port delle varie applicazioni:o

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

nn vorrei dire un cassata :D ma mi sembrava di aver letto che pcbsd avesse un emulatore linux al suo interno per favorire l'uso di vari programmi...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Amigamerlin

Citazionenn vorrei dire un cassata :D ma mi sembrava di aver letto che pcbsd avesse un emulatore linux al suo interno per favorire l'uso di vari programmi...




Esattamente. PC-BSD ha un layer di emulazione linux che permette di far girare senza problemi i programmi scritti per linux. E' grazie a questo layer che programmi come QuakeIV Doom3 Unreal Tournement 2004 America's Army girano senza problemi sotto PC-BSD.


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

af624726

in effetti come sistema operativo è decisamente completo ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione
Citazionenn vorrei dire un cassata :D ma mi sembrava di aver letto che pcbsd avesse un emulatore linux al suo interno per favorire l'uso di vari programmi...




Esattamente. PC-BSD ha un layer di emulazione linux che permette di far girare senza problemi i programmi scritti per linux. E' grazie a questo layer che programmi come QuakeIV Doom3 Unreal Tournement 2004 America's Army girano senza problemi sotto PC-BSD.




E veramente un ottimo sistema operativo :sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Amigaaaaaaaaaaaaaaaa non mi parte + winzozz:( premo F1 e non parte!!!!!!!! Magari è mal configurato il boot loader... Da dove si configura??? Aiutamiiiiiiiiiiii

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Amigamerlin

CitazioneAmigaaaaaaaaaaaaaaaa non mi parte + winzozz:( premo F1 e non parte!!!!!!!! Magari è mal configurato il boot loader... Da dove si configura??? Aiutamiiiiiiiiiiii

Bye ;)



Che problema ti da ? ... comunque per risolvere in maniera immediata la problematica scarica ed installa GAG. E' un ottimo bootloader ed è anche visuale.
Fammi sapere.
Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

peppos83

Citazione
CitazioneAmigaaaaaaaaaaaaaaaa non mi parte + winzozz:( premo F1 e non parte!!!!!!!! Magari è mal configurato il boot loader... Da dove si configura??? Aiutamiiiiiiiiiiii

Bye ;)



Che problema ti da ? ... comunque per risolvere in maniera immediata la problematica scarica ed installa GAG. E' un ottimo bootloader ed è anche visuale.
Fammi sapere.
Ciao



Ok... Ti faccio sapere...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: