Recovery Bios

Aperto da mizio57, 03 Maggio 2003, 17:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio57

C'è modo di ripristinare il bios ori in una 9500 128mb.
Ho sbagliato ver. di bios il pc da errore di vga al boot.

Pandyno

Errore? in che senso? se hai sbagliato a flashare bios non fa nemmeno il boot il pc
? ! ? -? ? !! ? ?

izio75

Trovando una scheda madre con porta ISA e una scheda video ISA, si puoi ripristinare il vecchio bios della scheda agp da dos.

A me è capitato con la Voodoo5 e così ho rimediato.

:)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Glide

Bel nick...dacci ulteriori info però altrimenti non possiamo aiutarti.

Ciao ciao


casamia

più ke bello il nick mi sembra "originale e fantasioso"...

Alimentatore 300W. Gigabyte 8SQ800U SiS655 2XCh.DDR400 P4 3.06 GHz 512k Fsb 533MHz 2GB DDR 400MHz (PC3200). 120GB 1#Gigabyte 9700Pro  128MB DDR  2#Sapphire 9500 128MB DDR

Khana

A dire il vero esiste un'altra possibilità, da me sperimentata e portata a termine con successo...
A PC spento, inserire il dischetto che contiene il software per flashare il bios e il bios corretto (si può recuperare tramite il sito ATi alla pagina http://apps.ati.com/102lookup/ inserendo correttamente almeno uno dei codici richiesti che trovate stampati su un adesivo incollato sulla scheda).
Fate partire il PC, il boot verrà eseguito da dischetto (un bios sbagliato non costituisce errore da mancanza di scheda video). A questo punto, istruzioni alla mano, potete seguire passo a passo i vari step per flashare il bios, preoccupandovi di fare attenzione a cosa digitate sulla tastiera (visto che non potete vedere i risultati a video).
Funziona.




Powered by


- non svegliate il can che morde -

Pandyno

Qui ti riporto una mia guida sul flash delle ATI se hai qualche problema chiedi ;)

http://www.memlabs.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=44
? ! ? -? ? !! ? ?