fifa 2002

Aperto da blaghi, 11 Ottobre 2003, 08:35:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blaghi

Ciao, ho bisogno di aiuto. (pentium 4 2.6ghz,512 ram)
Ho una ATI 9200 128mb, ho aggiornato i driver della catalyst 3.8, ma nonostante questo ho problemi con fifa 2002(non entra mi riporta sul desktop) con fifa 2003( si blocca!!!in uscita)ma anche con altri giochi. Il computer l'ho comprato una settimana fa.:(



Scritto Da - Superbox il 11 Ottobre 2003alle ore  14:00:08

Superbox

Thread spostato nella sezione adeguata.

:)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

blaghi, ci puoi dare altre info sul suo sistema? In particolare ci occorre sapere il modello di scheda madre ed il sistema operativo installato.

Ciao ciao


blaghi

Citazioneblaghi, ci puoi dare altre info sul suo sistema? In particolare ci occorre sapere il modello di scheda madre ed il sistema operativo installato.

Ciao ciao



blaghi

Citazioneblaghi, ci puoi dare altre info sul suo sistema? In particolare ci occorre sapere il modello di scheda madre ed il sistema operativo installato.

Ciao ciao



blaghi

CitazioneCiao ho WINxp home edition + win98se - Chipset VIA P4X400 - VT8235 - Bios PHOENIX TECHNOLOGIES LTD 6.00 PG, 25/02/2003 Vers.2.2
Ciao ciao e GRAZIE



MojoMotion

A quanto pare gli ultimi catalyst 3.8 sembrano dare alcuni problemi con alcune schede...prova a installare i vecchi 3.6. (prendili da quà http://www.3dfxzone.it/dir/video/ati/index.htm)


Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

blaghi

Grazie ora ci provo.
Speriamo bene ;)

blaghi

niente... non funziona ancora.
Ho provato ad installarlo su di un AMD di Comp.discount e li funzia regolarmente.