SONO MALATO?

Aperto da pOlPo, 06 Febbraio 2005, 17:05:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

Da poco ho sognato che dovevo installare le MesaFX sul cellulare... secondo voi a cosa può essere dovuto?



:D :D :D :D :cool::cool::cool::D :D :D



EDIT: Ho corretto il nome del titolo, ora è più appropriato :D

Questo messaggio è stato aggiornato da polpo il 07/02/2005  alle ore  12:51:57
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

andreagiommi

Bellissimo lo sfondo!!!!

Me lo mandi via mail?

Grazie :D

Ciao Ciao


SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

pOlPo

La allego qui! Allegherei l'intera cartella degli sfondi 3Dfx ma è troppo grande, 2Mb... quindi vi do il link alla super pagina con un sacco di bellissime immagini 3Dfx!!!

http://digilander.libero.it/F1Land/3dfxarchive/media/pictures.html

Per metterle nel cellulare le ho ridimensionate,altrimenti erano troppo mazzose, comunque qui le metto in formato originale. :h

Più che lo sfondo sono orgogliosissimo del logo operatore, ci ho messo un po' a farlo bene, metà occupato dal logo tim (rigorosamente effetto bottone tridimensionale
:diablo:) e poi il glorioso loghetto che compariva prima di ogni gioco quando usavo la voodoo2!! Mi riempie di gioia ogni volta che lo vedo, lo preferisco al nuovo logo!



.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

af624726

stupendo questo sfondo!!!! come posso procurarmi altri gioielli come questo?



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

sanford

EHI, QUELLO E' LO SFONDO DI DEFAULT DEL MIO PC DA ANNI... COPIONI!!!


:D :D :D :h :h :duo :duo
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

goriath

Sanford....credo che quello sia lo sfondo del pc un po di tutti da queste parti ;)

Io comunque mi distinguo dalla massa:sag:; questo è il MIO sfondo, attuale almeno :D:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line



Saluti :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

gli altri sfondi e immagini ganze sono qua!!!

http://digilander.libero.it/F1Land/3dfxarchive/media/pictures.html

l'avevo già postato! :O

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0