Console vs pc

Aperto da Neo, 24 Novembre 2013, 20:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Citazione di: goriath;183831Peppos, era solo un esempio ;)
Quello che volevo dire è che a paragone le console ci sembrano più longeve, ma è davvero così? Cosa significa longevità? Sono davvero più longeve perché lo sono intrinsecamente, oppure lo sono perché è necessario, per chi ci guadagna, che sia così? Per questo poi dicevo che, se per assurdo, qualcuno decidesse che deve uscire una console ogni anno, noi (non tu ed io, ma gli utenti tutti) compreremmo una console nuova ogni anno invece di farci bastare quella che abbiamo già, questo perché l'utente fa quello che il mercato gli dice di fare. Potremmo ancora parlare di longevità in quel caso? Poi certo che non c'è bisogno di prendere l'ultimo modello di scheda video per giocare, come è anche ovvio che per aumentare la longevità di un pc si può scendere un po' a compromessi, ma non ha molto senso fare un paragone del genere con una console, dato che sulla console non troverai giochi con i quali "scendere a compromessi" sarà necessario, visto che sono fatti per girarci sopra. Il gioco che non ci gira è il gioco che non è compatibile e che è fatto per la console next gen dirai tu, e vabeh ma parliamo sempre della generazione successiva e cioè mediamente 4-5 anni dopo. Mentre su pc una "generazione grafica" dura qualche mese o al massimo un anno e poco più.

Concordo al 100%;)

@Neo è per questo che "restiamo" sempre qui:kazim:


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

a tutto questo aggiungo che ora ,visto che le console maggiori sono di fatto dei pc custom, i porting dei giochi dovrebbero essere migliori e meglio ottimizzati rispetto a prima.
la speranza quindi è che i giochi a pari qualità siano gestibili da componenti per pc più a buon mercato ;)
già ad ora il nuovo assassins creed su pc ha una qualità maggiore, ovvio servono schede di un certo livello.
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Neo

#12
Citazione di: peppos83;183836Concordo al 100%;)

@Neo è per questo che "restiamo" sempre qui:kazim:


Bye :lens:
Verissimo :ahah:
Ragazzi stamattina mi sono alzato ,ho preso un'ora di permesso per andare a prendere la ps4, mentre facevo il tragitto per andare al grande ipermercato della mia zona ,ho trovato un po' di traffico:lens: quando sono arrivato nn c'è  nemmeno piu l'ombra :( 12 ps4 vendute fra le 8:00,8:10:kazim::kazim::kazim: io sono arrivato alle 8:12minuti!:merlin: che *****!!!e poi si lamentano che c'è la crisi!

goriath

Ieri sera a Castel Sant'Angelo a Roma, lancio ufficiale in Italia di PS4: http://www.youtube.com/watch?v=apafyGp3nxQ
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Neo

Presa oggi pomeriggio,trovata x puro ****!con 2 giochi unoNeed for Speed Rivals e l'altro knack:lens:portata a casa con molto timore,avevo paura che nn funzionasse! Ho fatto anche l'aggiornamento e devo dire che per il momento funziona! Ritorniamo a parlare dei giochi,  mel primo ottimo titolo,mi aspettavo qualcosina di più ! Ho notato che mentre si gioca  il movimento  è affetto da piccoli scatti! Speriamo in una pacth che sistemi questo difetto! Mentre per il secondo nn voglio dire niente perché ci stava giocando mio figlio! :circle:  in questi giorni la proverò meglio:lens: speriamo di essermi imbattuto in una ps4 funzionante:beerbeer: ora devo solo finire due giochi su ps3 e poi la metto a nanna e la piazzerò con la nuova ps4:blade:

goriath

Non capisco, perché non dovrebbe funzionare?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Neo

Ho letto che alcuni utenti su Facebook che appena comprata arrivati a casa ,accesa e la ps4 nn partiva,mentre alcuni casi dopo l'aggiornamento la ps4 era deceduta ! A un ragazzo gli e' durata un paio d'ore ! Mentre giocava si e' bloccata ! E nn e' più andata! Per questo ero e sono un po' preoccupato:lens: capisco che Sony le cambia in garanzia! Ma ci vorranno almeno 30gg:kazim: questo e' quello che mi ha detto il negoziante:lens:

Glide

Neo, quando provi in maniera più approfondità la PS4 facci sapere! :)

Grazie.

Ciao ciao

Neo

#18
Citazione di: Glide;183862Neo, quando provi in maniera più approfondità la PS4 facci sapere! :)

Grazie.

Ciao ciao

Oggi ho testato la piccola ! Più di 3 di gioco,per il momento sembra tutto ok:lens:,come ho già detto in partenza,provando need for speed il gioco nn e molto fluido :( in alcuni casi! In altri piccoli e fastidiosi rallentamenti !forse il gioco e' stato finito con fretta per poter uscire insieme a ps4!!! che sia stato ottimizzato male:que: spero !!!! Perché nn vorrei che tutte le cose che si sono dette sulle due console sia solo chiacchiere !  X la grafica niente da dire! A fine settimana mi presteranno il solito need for speed per Xbox 360 così vedo la differenza ! Sempre se ci sarà :ahah:

peppos83

Citazione di: Neo;183864Oggi ho testato la piccola ! Più di 3 di gioco,per il momento sembra tutto ok:lens:,come ho già detto in partenza,provando need for speed il gioco nn e molto fluido :( in alcuni casi! In altri piccoli e fastidiosi rallentamenti !forse il gioco e' stato finito con fretta per poter uscire insieme a ps4!!! che sia stato ottimizzato male:que: spero !!!! Perché nn vorrei che tutte le cose che si sono dette sulle due console sia solo chiacchiere !  X la grafica niente da dire! A fine settimana mi presteranno il solito need for speed per Xbox 360 così vedo la differenza ! Sempre se ci sarà :ahah:

Se riesci metteresti qualche foto comparativa?

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: