quale prodotto?

Aperto da thedarkenemy, 08 Dicembre 2002, 15:17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thedarkenemy

Ciao a tutti raga, si sta avvicinando per me il momento di aggiornare il PC e sono indeciso su due prodotti abbastanza simili:

SmartBase MPC400 CANON



o hp psc 2210



dunque chiedo a voi un consiglio!
Canon l'ho provata ed è ottima, HP non l'ho mai provata ma a detta è la migliore ed in + avrebbe un lettore x le memorie flash (tipo quelle delle macchine digitali o lettori mp3)
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

Si, il modello HP è superiore...anche nel prezzo...quindi se non la prendi per un uso lavorativo...;)

Ciao ciao


Khana

Le cartucce HP si possono ricaricare... :D

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Glide

Ottima considerazione!

Ciao ciao


thedarkenemy

per quello anche le canon....unica considerazione (dato che cmqe anche l'aspetto ha la sua importanza) ho tutto il PC sul nero/grigio e stonare con il panna della canon nn mi piace molto.....ma!
devo ancora pensarci in sostanza......

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Fugi

Cristian io prenderei una epson c60 o c80 adesso non mi ricordo bene il nome dell'altra costano poco le cartuccie e si possono ricaricare.

;);););););)

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

Khana

Le cartucce che maggiormente "tengono" la rigenerazione (più complessa della semplice ricarica) sono le HP e le Epson (in quest'ordine). Le Canon spesso perdono qualità e non durano più di tanto.
Comunque, considera sempre che HP ha inventato lo standard della stampa InkJet e quindi avrai sempre una qualità superiore... (hanno anche inventato lo standard LaserJet...)

Io consiglio HP.

Powered by


- non svegliate il can che morde -