Doomsday Engine

Aperto da Besciolino, 16 Novembre 2003, 20:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Besciolino

Asus A7N8X Deluxe Rev2.0 - Athlon XP 2500+@3200+ (220x10) - Hercules Radeon 9800Pro 128Mb - Catalyst 3.9 AA6X AF16X Quality - Rendering in OpenGL

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line



Questo messaggio è stato aggiornato da besciolino il 29/12/2003  alle ore  00:16:48

Questo messaggio è stato aggiornato da Besciolino il 20/01/2004  alle ore  17:53:08

Pandyno

ehm non hai letto il regolamento?

a parte questo fantastico, vado di google :D

? ! ? -? ? !! ? ?

Besciolino

Citazioneehm non hai letto il regolamento?

a parte questo fantastico, vado di google :D


 


Hai ragione . L'ho letto dopo ma ho visto che in altri thread eran postate piu d 2 immagini e allora ho pensato che la cosa fosse tollerata :)

Le immagini sono tutte ostate sul mio spazio web e nn dovrebbero quindi appesantire il forum .



Scritto Da - besciolino on 16 Nov 2003  21:18:12

Besciolino

Cmq se t interessa il sito ufficiale è www.doomdayshq.com . Se nn hai voglia d perdere tempo a scaricarti tutte le texture , tutte le colonne sonore in ogg , tutti i modelli , tutte le skins hi-res , tutti gli effetti particellari .... d cui nn trovi tutto sul sito ufficiale perche molta roba è rilasciati da utenti appassionati puoi sempre scaricarti la mia rel completa d tutto che trovi nella rete p2p ;) (700mb)

Ciao

Pandyno

Beh linka linka ;)

cmq edita e metti il link alle immagini

? ! ? -? ? !! ? ?

Besciolino

CitazioneBeh linka linka ;)

cmq edita e metti il link alle immagini



ed2k://|file|Doomsday.(v1.7.14).100%.Full.with.Textures,Patches,Model,Effect,Soundtrack.by.Lucifero[ITA].exe|769220515|00F6D580FF42D0CAD1C3A52540ACD48C|/


Ok adesso correggo :)



Questo messaggio è stato aggiornato da besciolino il 23 Nov 2003  alle ore  02:38:47

Neo

non funge un bel niente



Lexiw

Quel link va bene per un client della rete eDonkey quali eDonkey appunto o eMule.
Sono 2 programmi di p2p.


Besciolino

Citazionenon funge un bel niente


Come t ha suggerito Lexiw devi usare 1  client p2p tipo emule , edonkey o overnet .

Ciao  ;)

eleinad508

O gente, chi è l'anima pia che se lo upperebbe su un server con cui poter scaricare normalmente senza il peer 2 peer?