Quake III Arena

Aperto da Glide, 08 Maggio 2002, 20:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mcatk

Per abilitare il contatore degli fps in quake 3 basta andare nel file di configurazione di q3 *.cfg,cercare la stringa show fps e settare il parametro su 1 (di default è 0).

ciao da (((MCATK))):)
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Glide

Ecco gli screen-shot di MCATK su nVIDIA Geforce 4 Ti 4200.
I dettagli sulle impostazioni grafiche sono scritti sulle immagini...







x MCATK: scusami per il ritardo, ho fatto appena mi è stato possibile ;)


mcatk

Scherzi, scusarti per il ritardo....nn ci devi nemmeno pensare....e che temevo di aver spedito gli screen all'indirizzo sbagliato :o



Scritto Da - mcatk on 16 Giugno 2002  22:05:27
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Niger

non male ma persino la tua voodoo3 fa di meglio.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

mcatk

Su dai nn scherzare.....:):)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Niger

non sto scherzando prova a fare un confronto con uno screen della v3 e uno della geffo4, e poi vedrai con i tuoi occhi..:D :D:diablo:
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

mcatk

Mah, io il confronto l'ho fatto ,ma nn sono proprio d'accordo con te; cmq a parte gli screen la cui qualità può variare a seconda della compressione jpg, la differenza la vedo con i miei occhi sul mio monitor ogni momento......

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Niger

non so, facciamo cosi tu posti un screen di queakeIII con la grafica settata cosi:

1024x768
dettagli a palla!!!!

Pero senza AA, OK???E anche io ne  posto uno cosi almeno li confrontiamo,ok???
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

mcatk

Ok...se riesco già per stasera

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Niger

ok gia fatto, lo spedito a glide.

lo screen lo devi fare come l'ultimo che hai postato a glide , almeno si vedono bene i due mostri che sono sulle due colonne dell'arena, capito???

Ciao
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!