Half-Life 2

Aperto da Destroyer, 18 Novembre 2004, 23:18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Destroyer

9800 pro  - Pentium 4 3 Ghz PRESCOOT

1024x768 Tutto al massimo AA 2x attivato..

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line
Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

eleinad508

cioè a te funziona il tasto f5 per gli screen e te li mette nella propria cartella?


afsfaes

sinceramente non mi sembra una bestia come grafica!!!! :(

A mio parere DOOm e FAR CRY sono + belli come texture e tutto il resto!!!!!! ;)

Però vedo che in quanto a frame non c'è paragone con DOOM3:duo

Destroyer

Citazionecioè a te funziona il tasto f5 per gli screen e te li mette nella propria cartella?

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Io ho usato Fraps che manco a me funge il tasto F5 :eek::eek::eek::eek::eek:

Cmq Anche a me come grafica nn mi sembra il massimo..... adesso provo ad attivare un pò di anisostropico e vediamo come migliora.....

Magari chi ha vga Dx 9.0c vede altri effetti...

Cmq l'acqua mi piace assai.. altro che FarCry:cool::cool:

Poi il gioco in se (escludendo la grafica) è a dir poco convolgente.... Ce ne fossero altri così.. Sembra di vivere in un film interattivo!!!!

Cmq come da richiesta di elmetto pubblico anche uno screen la foto della topa fista frontalmente :duo

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


ed eccone una migliore.....

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line
Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

elmetto

:app::app::app::app::app:

ohhhhh bene :D :D :D

ma ma nella prima foto è in una posizione strana...., sembra messa alle strette,  mica ci stavi provando? :D :D :D :D

Ciao :D :D


Asus A7V266, CPU XP1800+, 512MbDDR266Mhz, Asus V7100 2V1D/32M (geforce2MX),Hd 40Gb

foxtrot1975

Citazionesinceramente non mi sembra una bestia come grafica!!!! :(

A mio parere DOOm e FAR CRY sono + belli come texture e tutto il resto!!!!!! ;)

Però vedo che in quanto a frame non c'è paragone con DOOM3:duo

 

Infatti,sono gli screen che non son venuti bene,o meglio i filtri non mi sembrano attivati,cmq la grafica e' da urlo ihmo :duo



Questo messaggio è stato aggiornato da foxtrot1975 il 22/11/2004  alle ore  21:23:28
AMD Athlon XP Barton 3200+/Epox EP-8RDA3+nForce2 400 Ultra/Corsair Twinx1024-3200LL/Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo-Audigy2 Platinum/Termaltake PurePower 560W/Aero7+ASB-V73/Philips"Brilliance"109P40.

eleinad508

P4 3.3 GHZ
1GB DDR 450
NVIDIA 6800
1024X768X32 AA 4x AF4x

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


screenshots di un livello chiuso, quelli all' aperto tra un po ^^

Daemonum

La grafica nn mi sembra un granchè, le texture sembrano troppo confuse e poco dettagliate, troppo blur... cmq credo che giocando sia tutta un'altra cosa:h
Nn credo che i possessori di schede DX 9.0c vedano cose in +, il motore arriva sino alle 9.0, passando da 7.0, 8.0, 8.1 (cui si basano le geffo Fx)
ByeZ

PS: cmq x fare gli screenshots basta premere il tast stamp sulla testiera e incollare su un programma di grafica (anche il Paint va bene)
RETTIFICO: scusate ma è una rottura fare così mentre si gioca :D



Questo messaggio è stato aggiornato da Daemonum il 23/11/2004  alle ore  17:14:54

Questo messaggio è stato aggiornato da Daemonum il 23/11/2004  alle ore  17:19:25

elmetto

uff che fatica caricare sto post con il 56k....

sta tizia sembra essere seguita da molti.... cmq eleinad508 :app::app::app: ....sta solo attento a Destroyer  :D :D...... mi sa che quando avrò io HL2 sarà tutta sciupata :D :D


Cmq a parte gli scherzi credo anch'io che in fase di gioco la grafica sia migliore ( vabbè detto da uno che si ritrova la cosa in firma lo so che conta poco :D :D   )

Ciao :D

Asus A7V266, CPU XP1800+, 512MbDDR266Mhz, Asus V7100 2V1D/32M (geforce2MX),Hd 40Gb

foxtrot1975

Alcuni screen fatti a volo.
I dettagli sono negli screen

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


AMD Athlon XP Barton 3200+/Epox EP-8RDA3+nForce2 400 Ultra/Corsair Twinx1024-3200LL/Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo-Audigy2 Platinum/Termaltake PurePower 560W/Aero7+ASB-V73/Philips"Brilliance"109P40.