antivirus

Aperto da _Paolo_, 31 Ottobre 2005, 16:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_Paolo_

io volevo sapere quale antivirus mi consigliereste siccome nn ho trovato ancora uno che soddisfi le mia richieste..Paolo

Glide

Ciao _Paolo_,

benvenuto nel forum: puoi scaricare il programma AVG Antivirus v. 7.0 build 289 Free Edition che trovi nella sezione Antivirus --> Scanner di HWSetup.it on line all'indirizzo: https://www.hwsetup.it/software/antivirus/scanner/index.php?hws_id=27

E' un software in versione freeware, e dunque utilizzabile liberamente, che abbina una buona efficacia nel rilevamento ad un continuo aggiornamento (automatico) del database dei virus noti.

Fammi sapere.   ;)

dasoca

Ciao e benvenuto nel forum.
Io ti consiglio AVAST home edition.
lo trovi su http://www.avast.com/
E' free ha la scansione mail in entrata e in uscita e l'aggiornamento database dei virus auutomatico.
Io mi trovo ottimamente ;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Topo

prova AVAST....è il migliore...ma ricordati un firewall !

ASUS A7V8X-X   AMD xp 2400+@2400mhz   Sapphire ATI radeon 9200se Atlantis       512mb DDR400 S3  HD 120+80gb
Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot

af624726

io consiglio antivir free, molto più leggero degli altri anche se bisogna accendergli un pò di opzioni spente all'atto dell'installazione



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Citazioneio consiglio antivir free, molto più leggero degli altri anche se bisogna accendergli un pò di opzioni spente all'atto dell'installazione


con antivir ho avuto parecchi problemi (non rilevava i virus) e l'aggiornamento non è automatico.
P.S. é solo un'opinione personale ;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

Citazione
Citazioneio consiglio antivir free, molto più leggero degli altri anche se bisogna accendergli un pò di opzioni spente all'atto dell'installazione


con antivir ho avuto parecchi problemi (non rilevava i virus) e l'aggiornamento non è automatico.
P.S. é solo un'opinione personale ;)



nn rileva i virus se nn gli attivi l'euristica che nn si sa perchè di default è spenta... poi li rileva eccome, più di avast...
l'aggiornamento nn mi da noia, tanto vado di modem io e quindi faccio partire la connessione e fo partire anche quello:)
anche la mia è personale d'opinione :D



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

la.llo78

avg o avast sono ottimi io adesso sto usando nod32 e mi trovo benissimo





Questo messaggio è stato aggiornato da la.llo78 il 13/02/2006  alle ore  15:21:19

GabyZ

Dopo aver provato Norton,McAfee,Avast,Avg sono arrivato alla conclusione che il migliore è Kaspersky un'antivirus ottimo,non pesa sul sistema come Norton,Avast,McAfee e il database virus è aggiornato quotidianamente

Il PC non è un passatempo ma un occupazione a tempo pieno :-).
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

Io mi trovo bene con Avg ;)