virus ineliminabili

Aperto da pioves, 15 Ottobre 2006, 13:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

vai su qualche sito quelli dei produttori di antivirus e guarda tra i vari removal tool se c'è qualcuno di questi che fa al caso tuo, visto che per tua fortuna sai il loro nome ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ma hai reinstallato tutto partendo da zero ed hai ancora gli stessi virus?

pioves

CitazioneMa hai reinstallato tutto partendo da zero ed hai ancora gli stessi virus?

 

ho reinstallato tutto da zero con l'hard disk nuovo... i virus nn sono proprio gli stessi, ma xò si comportano in modo simile... li elimino e al riavvio ritornano... e dato che di formattare dopo un giorno che l'ho ripreso nn se ne parla, e che andare a are dei casini nei file system, mi piaceva sapere il nome di qualche programma specializzato nell'eliminazione di questi virus ineliminabili...

Max_R

Ma non li hai trovati già da subito spero sennò potrebbe voler dire che è il disco di installazione del sistema operativo ad avere problemi infettivi... Se non è così come consiglio sempre avvia un altro sistema operativo da un altro disco in modo da poter eliminare senza problemi le infezioni... Io uso più programmi possibili quando lo faccio... Ultimamente sono molto soddisfatto di Avg ed Ewido...

pioves

CitazioneMa non li hai trovati già da subito spero sennò potrebbe voler dire che è il disco di installazione del sistema operativo ad avere problemi infettivi... Se non è così come consiglio sempre avvia un altro sistema operativo da un altro disco in modo da poter eliminare senza problemi le infezioni... Io uso più programmi possibili quando lo faccio... Ultimamente sono molto soddisfatto di Avg ed Ewido...

 

ora provo ad installare un altro antivirus che lavori insieme ad avg... cmq il virus è: C:\windows\scrss32.dll... ed proverò ad utilizzare firefox al posto di explorer...

Max_R

Se non risolvi prova a fare come consigliato che è la cosa migliore dopo la dolorosa formattazione...

pioves

CitazioneSe non risolvi prova a fare come consigliato che è la cosa migliore dopo la dolorosa formattazione...

 

i tuoi consigli sono sempre molto preziosi xò io nn sono in grado di applicarli...

Max_R

Non preoccuparti sono io che mi esprimo male... Non è semplice riuscire a spiegarsi bene e dettagliatamente... Sono sicuro che saresti in grado...

pioves

ciao... allora facendo il controllo incrociato con 3 antivirus, li ho finalmenti eliminati... ora nel mio pc sembra regnare la pace... ma nn canto vittoria anvhe se è tutto ripulito...

Max_R

Grandissimo vedi allora che te la cavi più che bene? ;)