Configurazione Router D-LINK DSL G624T per P2P

Aperto da Garuda, 31 Ottobre 2006, 11:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garuda

finalmente risolti i problemi di connessione al p2p del router D-LINK DSL G624T .

basta installare il nuovo firmware ufficiale:

ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G62...2.EU-A.20060720

confermo che si tratta di un ottimo router!!

Garuda

Glide

Garuda, il link per il download del firmware del DSL G624T non funziona...

Potresti inserirlo ex novo?

Grazie.


Glide

Garuda, grazie per la velocità e la precisione.

Hai avuto modo di testare il nuovo firmware anche in abbinamento ad una distribuzione Linux? In tal caso il router è ancora OK con applicazioni P2P?

Crazy Rider89

Una mano santa per me...:D

ma come lo posso installare?

18enne!!!!!!!!!! :-)
3500+ winch-nf4 sli-2x512 corsair 2-3-3-6-2x7800gt pixelview-160gb sata2 maxtor-lc-power titan 560w

Garuda

Ho comprato il router proprio per Linux...

e in generale non ho trovato problemi!

per quanto riguarda la configurazione del firmware, basta andare nel tool del router, nella pagina di sistema è possibile importare facilmente il nuovo firmware.

se hai problemi fammi sapere

Glide

Tnx Garuda.

E' tutto chiaro, Crazy Rider89?

Crazy Rider89

18enne!!!!!!!!!! :-)
3500+ winch-nf4 sli-2x512 corsair 2-3-3-6-2x7800gt pixelview-160gb sata2 maxtor-lc-power titan 560w

Nihon

Non è un grande aquisto... e ve lo dice uno che l'ha avuto in omaggio...
Connessione WiFi pessima (1 muro e il segnale va giù di brutto), non riesce a gestire + di qualche centinaio di connessioni aperte su emule(sempre per quanto riguarda il wifi).
A suo favore ha un ottimo SO per smanettare da linea di comando (un linux BusyBox a tutti gli effetti) e la possibilità di downgradare la propria portante. (particolarmente utile in caso si segnale non eccellente).
Personalmente comprerei un Netgear (magari un Cisco ... ma qui sogniamo!)

HWSetup.it Staff
----------------

< 3dfxzone.it | hwsetup.it |  enboard >

walter sampei

ho questo router da parecchio, prima usavo il fw spagnolo, adesso l'eu 20061124. da qualche piccolo problemino ogni tanto, ma non mi posso lamentare, al 99% funziona tranquillamente con 2 muli aperti su 2 pc diversi :)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)