Password fantasma da amministratore windows 2000

Aperto da alifacs, 21 Dicembre 2006, 12:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alifacs

Salve,
Come da titolo qualcuno sa dirmi come ricavare la pass da amministratore nascosta da un'altra pass che conosco ma quando la inserisco il sistema nn mi fà accedere senza però darmi il messaggio di errore: qualcuno mi ha detto che dovrebbe esserci appunto una pass fantasma. E' giusto? Come fare?

Ninfea

Benvenuto alifacs,
la descrizione del problema é un po' vaga, in che senso il sistema non ti fa accedere? dove? parli della password della schermata iniziale di windows quindi prima di entrare nel sistema operativo? é comunque un bel problema, potrebbe essere danneggiato il file SAM..che io sappia non ci possono essere password fantasma a meno che il tuo computer non sia connesso in LAN e controllato da altri utenti, ed in quel caso potresti fare ben poco...



marcoff

CitazioneBenvenuto alifacs,
la descrizione del problema é un po' vaga, in che senso il sistema non ti fa accedere? dove? parli della password della schermata iniziale di windows quindi prima di entrare nel sistema operativo? é comunque un bel problema, potrebbe essere danneggiato il file SAM..che io sappia non ci possono essere password fantasma a meno che il tuo computer non sia connesso in LAN e controllato da altri utenti, ed in quel caso potresti fare ben poco...




viva la chiarezza alifacs :D :D :D.
;) Per la prossima volta che posti cerca di scegliere un topic un pò + inerente alle tue esigenze.:D :D

Comunque se il tuo pc è connesso in LAN prova ad entrare con le credenziali di amministratore di dominio, in genere l'amministratore di dominio è riconosciuto anche come amministratore locale.
Facci sapere.;)



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 21/12/2006  alle ore  21:24:46

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 21/12/2006  alle ore  21:25:10
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Marcoff hai ragione, la discussione dovrebbe essere spostata, appena il MOD della sezione ha tempo che la sposti per piacere :)



Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

marcoff

ragazzi il MOD di questa sezione è morto.:(:(:(
 :D :D



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 21/12/2006  alle ore  23:23:14
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Glide

Discussione spostata nella sezione adeguata.

Buon proseguimento.

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

Credo di aver capito il problema... mi è successo anni fa.. ho fatto per lavoro una rete tra Windows2000 Server, e 5 o 6 Windows 2000 Professional... e in un pc si bloccava l'accesso al server.. come se andasse in continuo login... l'unica cosa è stato salvare i dati e formattare.. :rolleyes:

spiacente...:o

alifacs

Un grazie a chiunque mi ha risposto: in primis chiedo scusa se il topic nn era quello giusto: è la prima volta che scrivo. Mi indicate quello giusto? Tornando al problema sarò + chiaro. Il pc si trova in una LAN con s.o. windows 2000 NT: nn ho i diritti da amministratore. Poichè mi sono ricavato la password da amministratore quando la inserisco nn compare la schermata che dice nome utente o/e password sono sbagliati ma semplicemente mi ricompare la schermata in cui inserire nome utente e password come se fossero quelli giusti ma nn mi fa accedere. Qualcuno mi ha detto che la password che inserisco funge da slave a quella reale: quest'ultima come la trovo? :diablo::diablo: