ripristino configurazione del pc

Aperto da galexandrino, 11 Dicembre 2007, 21:06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

galexandrino

ciao io sono nuovo di questo forum... xo o gia un problema cn il mio pc:D...
volevo chiedere a qualcuno se x caso mi sa dire perchè il mio pc non mi ripristina uno stato precedente del computer all infuori del giorno in cui mi trovo... grazie a tutti coloro che mi rispoderanno... ciao ciao
ag

marcoff

perchè evidentemente non hai mai create nessun restore point precedentemente, oppure non hai attiva la creazione automatica... prova a controllare..
anche se in effetti viene fatto automaticamente uno snapshot della macchina, ogni qualvolta windows si accorge dell'installazione di qualcosa di nuovo,
immagazzinando la configurazione hardware, i registri, e i driver e a volte anche le librerie di sistema.

Se non cambi niente, non viene creato nessun restore point.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

galexandrino

scusa ma nn o capito un gran che... cmq cm faccio ad effettuare una modifica x farla salvare?? io o provato a disinstallare NOKIA PC SUITE e il giorno dopo potevo effettuare il ripristino dal momento in cui il gg prima o disinstallato il programma... cm potrei fare a far eseguire automaticamente il salvatgio dei gg precedenti?? grazie x a risposta precedente e anke x qll k aspetto...

ag

marcoff

Il System Restore in automatico fa delle foto al sistema ogni qualvolta tu installi o disinstalli qualcosa, insomma ogni volta che fai modifiche alla configurazione della macchina.
Esistono sicuramente altri software di backup, ma al momento non saprei cosa consigliarti.:)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...