[Info] - Modem USB\Ethernet: connessione USB s'attiva all'improvviso

Aperto da Sk8er-Boi, 22 Luglio 2009, 02:54:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

con la mia linea se lascio le impostazioni dello standard di modulazione su multimode o auto qualsiasi modem ci può mettere delle ore a prendere il link
http://it.wikipedia.org/wiki/Asymmetric_Digital_Subscriber_Line#Standard_ADSL
io di solito lo setto su g-dmt e parte al volo
nn so se possa essere il tuo caso
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Sk8er-Boi

Ragazzi ho risolto.
 
 
 
Un lampo di memoria mi venne in mente quando ero in Opzioni Internet perchè volevo cancellare la cronologia e non vedevo dove fosse l'opzione, così guardai le schede finchè su Connessioni (vedendo le 3 opzioni), mi venne in mente che col 1° Modem di Alice, sulla guida cartacea era spiegato come creare manualmente una connessione:
 
Cosi ho disinstallato poi le 3 cose di Alice, creato manuamente una Connessione a Banda larga, dando nome utente e password "aliceadsl" e installato solo i driver del Modem e la Connessione USB ora va sempre. :que:
 
 
 
(Se avete voglia di replicare) Io non so cosa pensare, su cosa succedesse con l'installazione di Alice:
 
* Installavo via USB ma questo mi dava errore WAN ma con l'Ethernet andava anche senza relativi driver.
 
* (Cosa più strana) Dopo 10\15 giorni di connessione Ethernet provavo a metter l'USB e c'era la connessione.
 
 
 
Ora che il problema è risolto (almeno con questo S.O. visto che ne ho provati a bizzeffe :ahah:) mi potete spiegare perchè ste cose?
 
Cordiali saluti a tutti per l'attenzione rivolta alla mia discussione.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

Misteri dell'informatica... Magari il software di alice andava in conflitto con qualcosa nella tua configurazione o nel tuo sistema operativo, eliminandolo i problemi sono scomparsi.
L'importante è che hai risolto ;)

Sk8er-Boi

Si è trovo strano che ho risolto da solo, perchè parlarne così sembra una cosa facile. :okduo:
 
E' che a me stava sul biip, non far la connessione ADSL (anche se non va bene o altro) visto che essa andava.
 
Comunque eh, spero che la mia discussione un giorno possa servire ad un altro sfigato come me che usa l'USB. :h
 
Ciao...FormZone!!!!!!!!