thief deadly shadows aiutoooo!!!!

Aperto da moonlight, 23 Dicembre 2007, 22:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moonlight

spero che qualcuno mi possa aiutare: durante il gioco si incontrano dei lucchetti che bisogna aprire: per aprire quello dell'addestramento ci ho messo un intero pomeriggio!!!! e a dir la verità non so come ho fatto...non c'è un modo x fare prima, o c'è un metodo x aprirli?:(

Glide

moonlight, benvenuto in Forumzone.

Do un up al topic al fine di richiamare l'attenzione dei potenziali possessori del gioco di tuo interesse (che non conosco personalmente...).

Aioooo

allora io c ho giocato qualke anno fa, ma ricordo ke nn era complicato aprirli, bisognava semplicemente muovere il mouse fino a fare andare la scalanatura nel posto giusto e bloccarla ...poi s faceva lo stesso per tutti gli altri anelli.

Nausica

ciao a tutti :) scusate mi sono bloccata a thief ovviamente :)
ho iniziato da qualche giorno e ora sono arrivata alla magione del capitano della nave che poi è stata presa dagli zombi....ora devo trovare il bottone che apre la porta della camera segreta che dovrebbe trovarsi nello studio.......ma io ho frugato per tutta la propietà e non riesco a trovare questo maledetto pulsante....!!!!!! qualcuno mi può aiutare?? grazie mille in anitcipo :o

ps BUON ANNO a tutti!!!!!!!!!!! :D

Questo messaggio è stato aggiornato da nausica il 31/12/2007  alle ore  19:04:55

Aioooo

sempre che glide permetta ;) e ke la usi con parsimonia per nn rovinarti il gioco...prova http://tgmonline.futuregamer.it/soluzioni/t/thief3
fai accetta, poi la scompatti e hai la soluzione completa con le immagini delle parti +difficili :D

moonlight

il bottone x il passaggio segreto si trova sotto la scrivania, se ti avvicini si evidenzia in azzurrino, poi devi uscire fuori dallo studio e andare nella stanza (che si trova allo stesso piano) dove c'è quel quadro gigante e dove ci sono i timoni appesi al muro, e lì troverai il passaggio vicino ad una libreria.
in bocca al lupo!!!
ciao

Nausica

sì sì grazie, poi alla fine lo avevo trovato,ormai l'ho superato quel pezzo cmq grazie lo stesso :De tanti auguri dalla befana ;)

moonlight

ho bisogno di un aiuto: sono nuovamente bloccata con thief...mi trovo nel vecchio asilo x cercare informazioni riguardo la strega, sono arrivata all'area più interna, qui ho passato in rassegna le varie celle e arrivata alla n. 5 in teoria dovrei trovare un falso muro: ma come faccio a superarlo?

Aioooo

ho linkato qualke mess prima la soluzione completa, scaricala e guardala, cè tutto :)