3dfx Voodoo5 5500 | Testing with 3DMark and Full HD Gaming with Unreal Gold

Aperto da Glide, 06 Marzo 2021, 18:36:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Ciao a tutti, quello che segue è un nuovo video dedicato alla schede grafica 3dfx Voodoo5 5500 che il nostro versatile modder e moderatore ciacara - che ringrazio molto per impegno, passione e creatività a nome di tutta la Community ancora sensibile al fascino di 3dfx - ha deciso di condividere attraverso il canale YouTube di 3dfxzone.



Il filmato include sia i risultati di alcuni test condotti con 3DMark che circa 10 minuti di gameplay di Unreal Gold a 1080p. Per conoscere l'esito del benchmark, da un lato, e la resa grafica e il frame rate di Unreal in Full HD, dall'altro, vi rimando alla visione del video, mentre alcuni screenshot in-game sono presenti nella news di presentazione del lavoro di ciacara. Le principali componenti della piattaforma di gioco utilizzata è invece parte della descrizione del video su YouTube.

Un saluto a tutti.

ciacara

Ciao Glide,
grazie mille per le belle parole, grazie davvero.:beer::risp::app::okduo:

Volevo creare qualcosa di nuovo ed ho scelto questo metodo per portare dei nuovi contenuti, basati su la tecnologia/hardware creati da 3dfx.
Nel settore video ad alta risoluzione ed alte prestazioni, c'è sempre stato un vuoto quando si parla di 3dfx.
Con questi video, che spero continuino a piacere, ho cercato di colmare questo vuoto.

Ed anche questa volta siamo i primi a farlo...:ok:

Poi, quando ricevi dei commenti come quello dell'utente Fatality OCComputers, che paragonano la tecnologia 3dfx, creata più di 20 anni fa, a quella attuale RTX, posso solo essere super soddisfatto. :)

Grazie mille anche a te Glide, instancabile come sempre, ed a tutto lo staff di 3dfxzone.it.:ok: