Aiuto ! Notebook LAN.

Aperto da asso87, 16 Ottobre 2005, 12:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asso87

Ciao ho appena acquistato il notebook asus a6750klh con e ho cercato di metterlo in lan con un pc desktop ma al momento di fare ''installa una rete domestica guidata'' mi dà un messaggio di errore :

il fatto però è che la scheda lan è attiva non so più che fare
attualmente se ignoro hardware disconnesso mi fa completare l'installazzione ma mi dice cavo di rete scollegato. cosa faccio ?

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

af624726

non è che è colpa del Norton?! :D :h



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

asso87

Forse mi sono spiegato male. No non è il norton secondome non funziona perchè l'installazzione mi dà quell'errore. come faccio a risolvere . voglio completare l'installazzione senza ignorare l'hardware disconnesso anzi lo voglio tutto connesso. il portatile ha 2 giorni di vita ho 7 giorni di sostituzione qiundi volevo vedere se la scheda di rete ha qualke problema. resta il fatto che adesso mi dice cavo di rete scollegato.:(:(:(

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

af624726

CitazioneForse mi sono spiegato male. No non è il norton secondome non funziona perchè l'installazzione mi dà quell'errore. come faccio a risolvere

nn mi prendere sul serio!! li stavo scherzando!! :D
hai provato a disattivare la rete wireless?



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

asso87



come vedi sono disattivate ma mi dice sempre cavo scollegato. mi puoi aiutare ?

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

asso87

Quello che non riesco a capire è il perchè mi dice la scheda di rete nell'hardware disconnesso:



ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

asso87

Se disabilito la scheda di rete non mi dà più l'errore della prima foto non dce più che è disconnesso. completo l'installazione ma quando riattivo la scheda mi dà sempre cavo scollegato.

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

af624726

nn può essere un problema di driver?
a me è capitata una roba simile attaccando il portatile a questo di casa, il quale sosteneva che la rete nn fosse disponibile (nonostante numerosi tentativi e riavvi) mentre l'altro pc scaricava i dati dal mio... e nn ho trovato soluzione... quanto meno a me andava però...



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

asso87

No il portatile è nuovo ha 2 giorni di vita i driver sono originali della casa e non sono disponibili nuovi aggiornamneti quindi escludo siano i driver. Potete aiutarmi ?

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

goriath

Se hai un tempo limitato per fartelo cambiare, io non aspetterei ancora (anche se il portatile in realtà funziona bene e si tratta di una stupidata)

Avendo acquistato un prodotto nuovissimo hai tutto il diritto di rompere le scatole a chi si fa pagare perchè gliele vengano rotte (le scatole eh..)

Mi spiace non poterti aiutare più concretamente, ma non ho avuto mai asperienze simili:o

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail