nis 2005

Aperto da asso87, 14 Dicembre 2005, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asso87

Ho il portatile in firma con installato di serie il nonrton internet security 2005. ho da poco formattato il portatile e ho deciso di rmetteere lantivirus che mi hano dato lo messo stava nel cd della asus solo  che adesso è in inglese e non in italiano come era prima come mai ? cosa faccio ? io lo rivoglio in ita e dalle opzione non  cè le opzioni per cambisre la lingua.

ciao ciao

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Nihon

E' successo anche a me con il mio HP
Di solito vengono forniti 2 cd del So sia Eng che Ita ma non dei programmi a corredo.
Cmq se vuoi un consiglio evita il Norton...se vuoi rimanere padrone del tuo portatile e passa an un av meno invadente io ti consiglio l'ottimo Avast gratuito per un uiso casalingo con aggiornamenti continui e incrementali...
che dici Glide lo mettiamo nella sezione downloads?

ciauz!


HWSetup.it Staff
----------------

< 3dfxzone.it | hwsetup.it |  enboard >

ZoSo

Io consiglierei anche NOD32 (anche se non freeware) e Symantec, la versione 9...
Questi sono quelli a mio avviso più affidabili...

"Ma la realtà non ha pietà, perchè è meschina qualunque sarà!"

by me
"Ma la realta' non ha pieta', perche' e' meschina qualunque sara'!"

by me

asso87

il symantec è il norton :D cmq tra quelli free mi sono sempre trovato benissimo con free antivir mi sà che poi rimetto quello solo che ogni volta lo devi aggiornare tu non si aggiorna da solo.

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.