[Ra] Cerco gioco per pc Doom3

Aperto da Teo, 28 Ottobre 2009, 15:21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Teo

Ciao a tutti , dopo qualche secolo sono di nuovo qui :)

Come da titolo sto cercando il gioco Doom 3 per pc originale , il gioco in se non mi piace , ma è uscito ora un mod su ambientazione medievale che vale la pena di giocare essendo io appassionato di medioevo.

Chiunque fosse interessato a venderlo mi contatti :)

Grazie a tutti.

Ciaooo
Ste
P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Teo

Questo : http://www.thedarkmod.com/ ;)

Oh !Non è che adesso non me lo vendete più per giocare voi ?!?:ahah::ahah::ahah:
P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Glide

Non ho il game che cerchi, tuttavia intervengo nel topic per salutarti con piacere.

Buon proseguimento.

Ciao ciao

af624726

purtroppo non ho nemmeno io il gioco, altrimenti avrei sicuramente provato il mod!! sembra bello :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Teo

Ciao Glide :) Grazie :)

Il mod + un rifacimento del gioco Thief (1-2-3) :)
A distanza di circa 10 anni escono ancora missioni per quei giochi ;) Alla faccia della longevità :)
P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

goriath

Citazione di: Teo;167072Ciao Glide :) Grazie :)

Il mod + un rifacimento del gioco Thief (1-2-3) :)
A distanza di circa 10 anni escono ancora missioni per quei giochi ;) Alla faccia della longevità :)

I game che hanno lasciato un segno al momento appartengono ad un passato in cui si pensava di più a creare una storia; il fatto che ci siano ancora molti appassionati che continuano a giocare a miti intramontabili nonostante l' età, e perchè no, a ravvivarli con espansioni e nuovo materiale, è un tangibile segno che nell' attuale panorama videoludico, certe lacune non possono essere colmate esclusivamente da spettacolari effetti pirotecnici.

Un saluto :)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Teo

Perfettamente d'accordo con te ;)

Lunedì vado a bologna a vedere se riesco a trovarlo...cavolo , lo vendevano tempo fa con una rivista di giochi :(

Ciaooo
P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Glide

Citazione di: goriath;167074I game che hanno lasciato un segno al momento appartengono ad un passato in cui si pensava di più a creare una storia; il fatto che ci siano ancora molti appassionati che continuano a giocare a miti intramontabili nonostante l' età, e perchè no, a ravvivarli con espansioni e nuovo materiale, è un tangibile segno che nell' attuale panorama videoludico, certe lacune non possono essere colmate esclusivamente da spettacolari effetti pirotecnici.

Un saluto :)

Ma questo è un reply o una poesia?

Saluti caro goriath...:)

Ciao ciao

goriath

Citazione di: Glide;167094Ma questo è un reply o una poesia?

Saluti caro goriath...:)

Ciao ciao

Grazie e li ricambio ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail