Le demo pubblicate ufficialmente da 3dfx in una sezione dedicata su 3dfxzone.it

Aperto da Glide, 25 Dicembre 2021, 12:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Ciao a tutti,

come da oggetto, la nuova sezione di 3dfxzone.it (*) è on line al seguente URL: https://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/official-videogame-demos/

Rispetto ad altre comunicazioni di questo tipo che abbiamo pubblicato nel corso degli anni, in questo caso arriva mentre la sezione non è ancora completa in termini di contenuti.

La tempistica è però voluta: l'idea, infatti, è creare una sorta di effetto "sorpresa" :) di volta in volta (tra il caricamento di una demo e la successiva passano pochissimi giorni, e spesso anche uno soltanto).

Ma non solo: se avete "richeste" in questo senso, si può utilizzare questo thread per citare la demo di un gioco che si vorrebbe divenisse parte della sezione.

Se tale demo non dovesse essere ancora parte della lista già definita, sarà fatto il possibile per reperirla e includerla.

Considerando la data in cui inserisco questo messaggio, colgo l'occasione per augurarvi Buon Natale e buone feste.

Ciao ciao

(*)

ciacara

mi piace questa sezione demo, ottima idea!:ok:

Siccome è un problema che ho riscontrato in un'altra sezione ( non ricordo quale, perdonatemi...:moveye: ) dove ho dovuto far scorrere tante pagine prima di trovare il file che cercavo, mi piacerebbe vedere anche un elenco, per la selezione delle demo, in ordine alfabetico. In modo da ricercare, per esempio, Unreal nella sezione "U", oppure Forsaken nella sezione "F".

E, se possibile, applicare questa Modifica/Miglioramento anche alle altre Sezioni di ricerca.

Colgo l'occasione per Ringraziare pubblicamente Glide, sempre onnipresente e produttivo, per il suo lavoro svolto, assieme alla Redazione ed al piccolo, ma immenso, supporto del piccolo Glide, con i vari Unboxing e Gametest.

Auguro, unendomi a Glide, a tutti un Buon Natale/Buone feste e che possiate passare questi giorni di festa nel migliore modo possibile, in Pace, Salute ed Allegria! :)

Tanti Auguri a Tutti!

Glide

Ciao ciacara,

grazie per gli auguri, che ricambio, e sei stato chiarissimo sulla funzionalità di ricerca. Ti aggiorno qui.

Ciao ciao

Glide

Citazione di: ciacara;197781mi piace questa sezione demo, ottima idea!:ok:

Siccome è un problema che ho riscontrato in un'altra sezione ( non ricordo quale, perdonatemi...:moveye: ) dove ho dovuto far scorrere tante pagine prima di trovare il file che cercavo, mi piacerebbe vedere anche un elenco, per la selezione delle demo, in ordine alfabetico. In modo da ricercare, per esempio, Unreal nella sezione "U", oppure Forsaken nella sezione "F".

E, se possibile, applicare questa Modifica/Miglioramento anche alle altre Sezioni di ricerca.

Tanti Auguri a Tutti!

Ciao ciacara,

la modifica è già utilizzabile nelle sezioni Demo Ufficiali, Patch Ufficiali e Demo Tecnologiche. Via via sarà estesa dove opportuno. Grazie ancora per il riscontro.

Ciao ciao

ciacara

verifico, vediamo se va bene...(ora mi banna...:asd:)

Scherzi a parte, grazie mille Glide, ottimo lavoro come sempre. :ok:


Visto che ci siamo, colgo l'occasione per augurare Buon Anno a tutti! :beer:


A presto. :)

Glide