Wrc 3 rally ps vita e x box360

Aperto da Neo, 02 Novembre 2012, 19:10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Ciao a tutti,visto il ponte dei santi! Ne ho approfittato x fare due partite a WRC 3  FIA World Rally Championship,devo dire che il gioco mi sta' acchiappando un sacco!sto parlando della versione xbo360! Che ha un buon parco macchine ,compreso  road to glory si parla di macchine che correvano nel 80 e 90,,,,,, delta s4,delta integrale e molte altre!!!! Non contento di averlo per Xbox oggi sono andato a prenderlo per ps vita!!!! La grafica secondo il mio parere si poteva osare molto di più',poi nn parliamo della mancanza road to glory ????? :(
 in pratica sulla versione psvita avrebbero dimezzato il numero di rally?immagino che le locations siano i rally quindi 13 per la versione home e 6 per la versione psvita, visto che i stages dovrebbero essere il numero totale delle tappe dei vari rally(rally d'australia, rally monte-carlo ecc..ecc...), più i 3 rally in dlc che si aggiungeranno successivamente cosi da diventare 9.
il numero delle macchine che passa da 36 a 23(sempre se le categorie wrc1-2-3 siano singolarmente composte sempre da 4 vetture come la versione home, quindi 12 macchine+11 della modalità carriera).
chissà come mai questi tagli...
p.s : i stage (che poi dovrebbero essere le tappe) della versione psvita probabilmente saranno 36, 6 per ogni rally. come quelle della versione home 6(tappe)x13(rally)=78 stage per poi diventare con il dlc 54.
p.s 2 : c'è qualcosa che non mi quadra...
se gli stage della versione home sono 13 e racchiudono tutti i rally esistenti che sono appunto 13 :
1)Rallye Monte-Carlo
2)Rally Sweden
3)Rally Guanajuato Mexico
4)Vodafone Rally de Portugal
5)Philips Rally Argentina
6)Acropolis Rally
7)Brother Rally New Zealand
8)Neste Oil Rally Finland
9)ADAC Rallye Deutschland
10)Wales Rally GB,
11)Rallye de France - Alsace
12)Rally d'Italia Sardegna
13)RallyRACC-Rally de Espana

Come possono essere esclusivi per psvita questi 3 (Rally Guanajuato Mexico, Philips Rally Argentina e Vodafone Rally de Portugal) se fanno parte dei 13 contenuti nella versione home?
Presa x i fondelli!!! Milestone che combini!!!!!! Chiederò il rimborso xche' il gioco nn e' completo!:lens: