Feed RSS

Aperto da Ninfea, 24 Novembre 2006, 13:45:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Ciao a tutti, avrei un'idea per migliorare il forum, precisamente la sezione "news"; sarebbe bello introdurre i Feed RSS accanto alla barra degli indirizzi in modo da essere sempre e velocemente al corrente delle news (che spesso sono tool importanti)...voi cosa ne pensate? E ovviamente Glide dovrebbe dirci se la cosa é fattibile :)
Inoltre accanto ad http://www.forumzone.it sarebbe carina una icona magari con FZ :cool:
:o :cool:



af624726

si buona idea... io me lo metterei in thunderbird a bomba :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

eheh anche per me sarebbe comodissimo :D



marcoff

Lo avevo già proposto a Glide da vicino e se non erro non ne fu tanto entusiasta, in effetti usando RSS (in realtà un'applicazione XML) avresti senz'altro un automatismo, ma perderesti l'esclusiva delle news, gli interventi manuali sono sicuramente + dispendiosi ma anche + mirati.
In effetti una struttura RSS sarebbe anche carina, ma usare i feed secondo me non conviene almeno per le news.

Comunque è un'ottima idea se si vuole realizzare un sito commerciale.:):)



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 24/11/2006  alle ore  21:38:10
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

A me piace così com'è la board... Mi piacerebbe si cercasse l'ottimizzazione senza dimenticare il passato :)

marcoff

Sei un tenerone Max:):):):)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Davide

Siamo in due allora...sono affezionato anche io a questo aspetto grafico...è da quando mi sono registrato che il forum è uguale a com'è ora...

يشرهيث

Ninfea

Ok:)
Anche a me piace tantissimo la board cosi com'é infatti si tratterebbe di un'aggiunta; molti ce l'hanno poi personalmente li uso tantissimo..cmq se marcoff ci dice che glide non ne sarebbe entusiatsta allora lasciamo stare :D



Ninfea

Pero' l'icona piccola sarebbe carina :D



marcoff

A Glide ne ho parlato solamente, ma in realtà è una proposta che si potrebbe rifare, soprattutto se + persone lo propongono, ma vedo che altri non sarebbero contenti.:(:(:(

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...