Creative Sound Blaster Platinum

Aperto da maverick85, 08 Febbraio 2008, 20:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Ciao ragazzi, mi servirebbe una scheda audio creative con frontalino da 5,25" da aggiungere al mio pc

dato le quotazioni attuali del nuovo (X-Fi Xtreme Fatal1ty in primis) le mie ricerche ricadono su:

Live 5.1 (sb0060) Digital Platinum (Live!DriveIr, non necessariamente il telecomando)
o
Audigy 2 ZS (sempre con Live Drive eccecc)

"Per collezione" cerco anche una Live Platinum prima serie (Sound blaster 4.1 e Live Drive II)


Chi mi può aiutare?? :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Maverick85 il 21/02/2008  alle ore  08:13:43

Manuelson

Eh..io non so dirti come, ho il frontalino di una live, ma non la scheda..! :rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

maverick85

Uhm... potrebbe interessarmi... hai per caso anche i relativi cavetti di connessione alla scheda? (Non ne ho mai visto uno "da dietro" quindi non so come si collega alla scheda)

a limite mi mandi una foto al mio indirizzo? prezzo ss comprese?

Manuelson

no purtroppo non ho i cavetti..solo il forntalino..se lo vuoi te lo regalo..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

maverick85

Ottimo allora! ti mando un pvt!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

maverick85

Grazie al mitico Manuelson ho il frontalino :D

se ci sono altre offerte fatevi avanti!..

per ora cerco una Sound Blaster Live con la dicitura SB0060

:)

grazie ancora :D

Manuelson

Di niente..tranqui..tanto io non avevo mai avuto voglia di provare a montarla..bastava un cavo floppy vero..? :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

maverick85

Non ho ancora provato ma credo basti un cavo ide per hard disk/Lettori :cool:

maverick85

Ho risolto per ora... si può chiudere grazie a tutti :)